Vai al contenuto

Filtro aria carburatore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. La settimana scorsa ho smontato e pulito per la prima volta (la ho da aprile) il carbuartore della mia ET3. E cos'ho scoperto?!? Che (cazzo!) manca totalmente la scatola "trattieni" impurità con il relativo tubicino di spurgo ( che nel disegno qui sotto sono i numeri 58 e 78 ).

Qualcuno sa dirmi dove posso recupere questi due pezzi?

Grazie mille come sempre a tutti! :wink:

ex%20carb.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Infatti, quello che ho pensato anch'io...ma trovare un vecchio carburatore che abbia anche quella maledetta vaschetta sembra un'impresa...Se qualcuno ha qualche dritta o sa dove posso trovare un carburatore vecchio a buon prezzo in modo da recuperare la vaschetta è il benvenuto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non serve che tu trovi un carburatore, al massimo una scatola filtro completa, il che avrà sicuramente un costo inferiore rispetto ad un carburatore....

Come ricambio dubito tu possa trovarla, potresti provare a qualche mostra scambio oppure dai demolitori....

Io ne ho qualcuna di quelle vaschette, ma non servono a molto, servono solo se vuoi fare tutto originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...