Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho una Vespa 125 super del 66, la devo iscrivere al registro storico FMI per poter circolare in Lombardia...

Vorrei avere informazioni sulla sella che dovrei montare e sul fanale posteriore, perchè quelli che monto non sono originali e su internet non riesco a trovare immagini di quelli originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie per l'immagine....

Ho guardato bene su internet, sul sito di Mauro Pascoli non riesco a trovare il fanale, mentre sul sito di Zangheratti (www.zangheratti.it) c'è l'articolo FP6000 ma dice che è solo adattabile per 125 super, e non capisco se è come l'originale o no....Se no non saprei dove andare a cercarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il fanale è uguale a quello della vnb6t allora ho visto qual è.....il problema che sul sito di Zangheratti mi dice che quel fanale è adattabile alla mia 125 super.....che differenza c'è tra un fanale nuovo in plastica ed uno vecchio??

Scusate l'ignoranza ma ho solo 18 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero hai ragione, non mi ero mai accorto che quello del vnb6 ricopre tutta la plastica superiormente....comunque consiglio di metterne 1 di metallo perchè con quello di plastica perde di originalità....se devo essere sincero quello di plastica nuovo sarà sicuramente più bello di quello in metallo (vecchio) cromato, perchè su quest'ultimo risaltano molti difetti relativi all'invecchiamento della lega metallica.

però, in fondo, se restauri una vespa del genere è meglio recuperare tutte le parti del tempo, non schiaffargli un fanalino in plasticaccia degno solo degli scooter di oggi....

poi son gusti....

ti allego una foto di come rimarrebbe un fanalino cromato in metallo (come puoi veder i difettucci ci sono, però......)

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg.d4fa

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg.577e

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg

fanalino_posteriore_cromato_101.jpg.99f51bda5c0e3b493bef388f67c4c384.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...