Vai al contenuto

fasi finali restauro VB1

gianilconte
 Condividi

Messaggi raccomandati

volevo farla del suo colore originale.... ma il carrozziere ha sbagliato il colore.... ma mi piace molto

E' circolante.... ma mi dicevano alcuni conoscenti vespisti che il registro storicon "non è un problema"

sul fanalino post mi hanno detto cose discordanti.... verniciato-non verniciato... come devo farlo?

manca solo il contakm..... purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il fanalino posteriore và assolutamente verniciato...

Il colore è moltto bello, però avrei costretto il carrozziere a rifarmela da capo....

Per quanto riguarda la candela si và un pò sul personale....alcuni dicono che va bene qualsiasi marca come la Champion o Bosch....io personalmente monto le NGK che sono indiscutibilmente le migliori in assoluto per le Vespa...(in effetti costano il doppio di una Bosch)..

Comunque complimenti alla Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...