Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ,

sabato ho notato che il mio px 125 dell'84, perde benzina, mi spiego meglio ho notato che il fianco del carter era sporco, ho tolto il coperchio del carburatore e sul lato sx vicino alla vite c'era un pochino di benzina, allora ho tolto il tappino in gomma e ho asciugato, ho riacceso il mezzo e dopo un pò a ripreso a gocciolare da dove arriva sta maledetta benza, chi mi aiuta?

Grazie a tutti in anticipo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ho ancora alcune domande per voi

Prima cosa grazie ho cambiato guarnizioni carburatore + spillo + fascetta tubo benza, ora il carburo non perde +.

ma adesso Il mio px 1984 fuma + di mè,

vorrei un consiglio per fare una miscela ok, percentuali precise di olio e benza. e che regolazioni posso fare sul carburatore

poi volevo delucidazioni: ho notato che la camdela è sempre nera ed inzuppata, di che colore dovrebbe essere il filetto della candela quando gira bene

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora alcune domande per voi

Prima cosa grazie ho cambiato guarnizioni carburatore + spillo + fascetta tubo benza, ora il carburo non perde +.

ma adesso Il mio px 1984 fuma + di mè,

vorrei un consiglio per fare una miscela ok, percentuali precise di olio e benza. e che regolazioni posso fare sul carburatore

poi volevo delucidazioni: ho notato che la camdela è sempre nera ed inzuppata, di che colore dovrebbe essere il filetto della candela quando gira bene

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio px fa un fumo esagerato,

chi mi dice percentuali olio benza giuste?

la candela è sempre bagnata e il filetto candela è nero di che colore dovrebbe essere se girasse perfettamente?

che regolazioni posso fare sul carburatore per fagli fare meno fumo?

mi esce anche un pò di olio dalla marmitta, premetto che il px è stato appena riassemblato da mè, che gli ho appena cambiato tutte le guarnizioni del carburatore + lo spillo.

ho smontato la marmitta, fatta arrostire a fuoco per circa 2 ore scostata e riverniciata.

cambiato fasce pistone ecc ecc.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la candela nera ed inzuppata?!..significa che hai una carburazione troppo grassa ( ricca di miscela)devi smagrirla!! e il filetto della candela deve essere di color marroncino chiaro ... a questo punto la carburazione e perfetta (la candela va controllata a motore caldo)

brucia i copertoni non la tua anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...