brunovalle Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi devo immatricolare la vespa in italia e mi sembra che a genova agenzie un pò furbe non ce ne siano qualcuno sa indicarmi un agenzia in grado ? bruno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mighel Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ciao a tutti! Ripesco questo vecchio post per esprimere un dubbio inerente ma un po' diverso: Sapete per caso come bisogna comportarsi per reimmatricolare in Italia una Vespa immatricolata originariamente in Italia, poi demolita volontariamente e anni dopo reimmatricolata in Belgio? è la stiria della Vespa di mio nonno, che ora ha la targa belga e per il Belgio è in regola e circolante. Il fatto che sia stata (a suo tempo) demolita volontariamete può essere un intoppo? In teoria no, perche se ora è in regola per un Paese UE dovrebbe esserlo anche negli altri, giusto? Ciao! Mighel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ciao a tutti! Ripesco questo vecchio post per esprimere un dubbio inerente ma un po' diverso:Sapete per caso come bisogna comportarsi per reimmatricolare in Italia una Vespa immatricolata originariamente in Italia, poi demolita volontariamente e anni dopo reimmatricolata in Belgio? è la stiria della Vespa di mio nonno, che ora ha la targa belga e per il Belgio è in regola e circolante. Il fatto che sia stata (a suo tempo) demolita volontariamete può essere un intoppo? In teoria no, perche se ora è in regola per un Paese UE dovrebbe esserlo anche negli altri, giusto? Ciao! Mighel Dovrebbe essere stata demolita in Italia per definitiva esportazione all'estero, sai se è così? Comunque, la prassi la trovi qui: Automobile Club d'Italia: Veicolo di importazione Il documento del veicolo dev'essere tradotto con autentica. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mighel Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Grazie Gino! No, non è stata demolita per esportazione... è stata demolita normalmente, senza specificare che sarebbe stata esportata. L'ho esportata e reimmatricolata io in Belgio diversi anni dopo... Grazie anche per il link. Sembra tutto abbastanza chiaro e semplice, però non viene citato il fatto della demolizione avvenuta in precedenza... Ciao, Mighel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Grazie Gino!No, non è stata demolita per esportazione... è stata demolita normalmente, senza specificare che sarebbe stata esportata. L'ho esportata e reimmatricolata io in Belgio diversi anni dopo... Grazie anche per il link. Sembra tutto abbastanza chiaro e semplice, però non viene citato il fatto della demolizione avvenuta in precedenza... Ciao, Mighel Forse è meglio non citarla proprio la demolizione, altrimenti potrebbero fare difficoltà. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini