Vai al contenuto

Indicatore benzina: ADIOS!


Messaggi raccomandati

Sciopero dei benzinai... mannaggia! Stamattina sono sceso un po' prima per fare il pieno e non trovarmi a piedi con le pompe di tutta italia chiuse. Così, due spedalate e via verso il benzinaio.

Faccio il pieno, pago, torno alla vespa e la riaccendo. E l'indicatore resta sullo zero!!! :shock:

Escludendo un eventuale corto circuito, che penso porterebbe a vari altri malfunzionamenti, cosa potrei controllare? Temo sia un problema elettrico, ma è stranissimo perchè è bastato spegnere per 1 minuto e accendere di nuovo perchè smettesse di funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MIRACOLO! Posso urlare al MIRACOLO!

Stamattina l'accendo, indicatore sempre morto sepolto. Faccio due curve, schivo un incidente, arrivo al lavoro, spengo i fari e.... mi accorgo che segna il pieno! E attualmente è funzionante!!

Uno strano scherzetto senz'altro. Avrò cura di dare un occhi ai cablaggi appena ho un attimo di tempo come diceva Bellafrance. Il tempo non penso sia il mio problema, il px ha un anno di vita e 1 mese. La spia della riserva non si è accesa, ma nota bene che il problema me l'ha manifestato una volta fatto il pieno (quindi per forza non si accendeva).

Morale: appena ho un po' di tempo devo aggiornare l'impianto dei fari e ne approfitterò per dare un occhio al cavo. Grazie, e speriamo che non abbia più problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...