Vai al contenuto

riuscite a darmi quache suggerimento su questa vespa?


laclinica1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi posto questa mia vespa,mi date quache suggerimento sul modello?

Vi spiego meglio:

Questa signorina dovrebbe essere una vnb1,ma dai dox invece risulta un vna del 58,quali sono le differenze fra le 2?

Da vespa tecnica il vna dovrebbe avere il telaio sul posteriore in un'unica forma (stile faro basso) e non 2 semi telai saldati nel centro,vero?

Vi chiedo questo perchè su un'altra discussione c'è un restauro in piedi di una VNA CHE MI HA RIEMPITO DI DUBBI.

Ciao a tutti

vnb1_371.jpg.7cf03e21b64535f36fe06377334

vnb1_371.jpg.c0271c4dd3d2a97d6e00612f575

vnb1_371.jpg

vnb1_371.jpg

vnb1_371.jpg

vnb1_371.jpg

vnb1_371.jpg

vnb1_371.jpg.1653f36ed90731d15e819e5ad986bc08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Albert metti delle altre foto del tuo restauro del VNB3! Sai che poi alla fine mi son fatto fare il colore dalla Max May ed

è appena un o' più chiaro di quello che mi avevano fatto in precedenza? Ti ricordi??

In effetti è più scuro dell'originale ma mi sto convincendo che sia quello giusto.

Dai con le foto!

Ciao,Tens.

Link al commento
Condividi su altri siti

tensione,sto finendo di stuccare il parafango e le sacche,il telaio è gia' pronto per la verniciatura posticipata a

Sabato 10\02,mi ero dilettato a finire solo i piccoli pezzi come il manubrio che hai gia' visto,i cerchioni,il portapacchi,

il mozzo,la forcella,il convogliatore,le foto le postero' this evening .... Ora sono a lavorare ...

Come sei preso con il bolide?l'hai gia stuccato? l'hai gia' fondato? Siamo allo stello livello io e te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...