Vai al contenuto

Pulire il motore come se fosse nuovo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo tanto tempo di ricerche ed e-mail ho acquistato il motore del 200 però è sporco e nero fa schifo e vorrei tirarlo lucido lucido anche perche devo sistemarlo e lavorare con motore sporco non è il massimo.

Come posso fare a pulirlo? ho sentito di gente che ha fatto sabbiare il motore diventando come se fosse nuovo voi sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ti conviene prima scrostarlo con una spatola o un cacciavite, poi spazzola d'acciaio. dopodichè vai di detergente, fai agire per qualche minuto e per finire con la lancia dell'autolavaggio torna nuovo. usa le precauzioni consigliate da adriano. il volano e il piatto bobine puoi anche smontarli prima del lavaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già scritto tutto, il mio lo lavato con acido per motori, spatola, cacciaviti per togliere il più grosso, idropulitrice...MA SOPRATTUTTO tanta e tanta pazienza...frega frega e ancora frega cio messo una settimana solo a lavarlo dentro e fuori però dopo potevi (e puoi ancora adesso) mangiarci sopra :)

Ho giusto un altro motore di un Px da tirare a lucido e lo tengo (motore completo di tutto) come scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...