Vai al contenuto

ho un problema!!!aiuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose.

ho una vespa 50 special a faro quadrato e in questi giorni ho montato su un olympia 55 di diametro quindi un 102cc ma il problema è che va allo stesso modo di prima, avendo un 50cc.

sapete spiegarmi il perche forse perche ho toccato qualcosa vicino all'anticipo???poi un altra cosa in salita e quando vado a tutto gas mi e capitato 2 volte diciamo che ha fatto una botta ed e uscito fumo dal volano.poi pero e ripartita al primo tentativo.quando cammino sento una puzza di bruciato di gomma nn so che che proviene dal volano.

se siete in grado di aiutarmi vi ringrazio poi volevo sapere un po cosa montarci tipo marmitta rapporti carburatore per farla andare un po piu veloce vi ringrazio molto per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose.

ho una Vespa 50 special a faro quadrato e in questi giorni ho montato su un olympia 55 di diametro quindi un 102cc ma il problema è che va allo stesso modo di prima, avendo un 50cc.

sapete spiegarmi il perche forse perche ho toccato qualcosa vicino all'anticipo???poi un altra cosa in salita e quando vado a tutto gas mi e capitato 2 volte diciamo che ha fatto una botta ed e uscito fumo dal volano.poi pero e ripartita al primo tentativo.quando cammino sento una puzza di bruciato di gomma nn so che che proviene dal volano.

se siete in grado di aiutarmi vi ringrazio poi volevo sapere un po cosa montarci tipo marmitta rapporti carburatore per farla andare un po piu veloce vi ringrazio molto per il vostro aiuto.

dai sintomi hai sicuramente sballato l'anticipo!

comunque, a prescindere, con un 102 è obbligatori sostituire i rapporti, montando quelli per il 90 :wink: senza il gt è veramente sprecato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...