Vai al contenuto

Date a cesare quel che è di cesare!


gillu

Messaggi raccomandati

Apro un topic per ringraziare pubblicamente il VOLista Segnika.

Segnika è il grafico che ha tradotto in photoshop e plotter l'idea di Nikissive (se non ricordo male), ovvero quella di produrre adesivi sulla falsariga della pubblicità anni 70 "chi vespa mangia le mele".

Fate un salto qua https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-37075.htm

e potrete leggere la storia.

Bene, volevo segnalare la correttezza e la rapidità con cui mi ha spedito gli adesivi. Penso addirittura me li abbia spediti prima di aver ricevuto il pagamento...

Insomma, un Vespista con la V maiuscola!

Grazie ancora, Segnika: quando il mio Vespa Club avrà bisogno di un grafico, saprò a chi rivolgermi!

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ragazzi... che dire...leggo solo ora, (sono alle prese con il trasloco del nuovo studio grafico)..e sono davvero contento della vostra soddisfazione, VI RINGRAZIO TUTTI!!

Come ben possiate capire, non sono queste le "cosucce" che mi permettono di portare il "lesso a casa" ma lo faccio per il piacere e per passione.

Sono davvero convinto di poter trovare altrettanta onesta' in questo forum di appassionati qual'ora avessi bisogno di voi....

Soddisfattissimo di esservi stato utile......

SEGNIKA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...