Vai al contenuto

marx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,il fine settimana prox,intendendo sabato 17 e domenica 18 il sottoscritto,giampaolo e qualche altro vespista vorrebbe fare un giro verso nord.

l'idea sarebbe di andare nelle marche a vedere se rimane qualcosa di roccia dopo l'elefante......ho già avvisato clafo e mi ha dato disponibilità,se volete aggregarvi ci possiamo dare un appuntamento in zona marche/romagna,il programma è il solito giri in vespa e grande mangiata.

ovviamente si fa se tutto quadra,clima-lavoro-famiglia.

fateci sapere.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ma da bologna verso nord ci son le marche?

io ci sto di brutto, magari però capiamoci meglio!

se partiam da bo e vogliamo star via la sera si potrabbe fare una salto alle terme di petriolo, tra siena e grosseto (300 km da BO) e star li la sera in accampamento vespista con acque bollenti e scambio di coppie a volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice.........noi partiamo da roma....l'itinerario lo decidiamo la settimana prox,ma dovremmo dirigerci tra le marche e la romagna piu o meno,penso che da bologna non sia molta strada,magari ci si potrebbe incontrare il sabato pomeriggio considerando che noi staremo per strada già la mattina presto.

comunque posto aggiornamento mercoledì prossimo così siamo anche sicuri di partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da bologna verso nord ci son le marche?

io ci sto di brutto, magari però capiamoci meglio!

se partiam da bo e vogliamo star via la sera si potrabbe fare una salto alle terme di petriolo, tra siena e grosseto (300 km da BO) e star li la sera in accampamento vespista con acque bollenti e scambio di coppie a volontà!

Bong ma in che terme sei stato? petriolo è dalle mie parti ma non ricordo simili introgolamenti...

Sei sicuro fossero "balsamici" quei vapori? ahahaha

cmq se passate di qui datemi un cenno..

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Marx, cari vespisti del centro sud, io purtroppo devo ritirarmi dalla contesa.

nonostante vi conosca da poco la voglia di partire per un bel primo giro mi stuzzicava da morire, ma purtroppo la malasorte ci si è messa pure stavolta:

ernia inguinale per lui, e veramente poche possibilità di recuperare per quella data..

se poi ci mettiamo gli esami di mezzo la frittatona è fatta.

vi auguro una gran bella due giorni in sella!

salut,

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...la data si avvicina,le previsioni danno bel tempo sull'italia centrale,devo solo decidere con quale px venire,se con quello del bisteccavol o quello

del raid delle aquile,mi piacerebbe venire con quest'ultimo per fargli fare un po di km dopo la sostituzione del motore con un altro....che però aveva

un particolare difetto alla sede paraolio lato frizione,ho fatto solo circa 1200 km senza problemi ma non sono sicuro se me la sento di fare tanta strada in

tranquillità,ieri mi sono fatto un giretto di 120-130 km aluni fatti anche ad andatura spinta,tutto ok,vediamo il risultato del brain storming con il capo meccanico,giampaolo poi si deciderà......

comunque adesso mi accordo con gli amici di roma,poi vi posto il nostro itinerario,se partiamo presto possiamo incontrarci presto,fare un bel giro e annessa bella mangiata..........

Link al commento
Condividi su altri siti

CLAFO SEI UN TAMARRRRRRRR...OOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Grazie Conte, ti aspettavo ieri, ma non sei venuto all'esposizione del club...

faremo di tutto Very Happy per incontrarci!

Come minimo faremo di tutto...

Dai bolognesi, vi aspetto sulla via emilia... al km 9,500 direzione rimini ancona macerata ascoli...Roccia!!! :-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sabato mattina presto io e giapaolo partiamo,strada facendo ci incontriamo con roccia.

pensavamo di incontrarci con clafo e compagnia in zona confinante marche/romagna.qualche suggerimento per un posto bello da vedere e soprattutto con belle strade da percorrere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marx, volete venire quassù, al confine tra romagna e marche? e cosi io faccio solo 30 km?????

Qua di posti belli da visitare ce ne sono quanti ne vuoi... da fare qualche centinaio di km senza accorgersene...

Se invece Clafo & co. vengono verso giu, diciamo verso la metà delle marche e ci troviamo li e poi si fa un bel girone?

Oppure dalla romagna svalicare verso la toscana (tutti i passi che ci sono in zona... :-D)

Aspetto news.

Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...