Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

x paolo: complimenti veramente bella, soprattutto la sella mi piace, su che base l'hai fatta?

la mia è in fase di rimontaggio, ora dal carrozziere per un ritocco ma presto on the road spero per il 2 giugno per

il raduno di cagliari.....BELLA PAOLO....mi piace anche l'abbinamento coi cerchi.

x vespivero:trovare il bauletto è veramente difficile e te lo fanno pagare caro, io l'ho pagato 110 euro....ma poi ne ho

trovato un'altro(che nn vendo)praticamente aprezzo zero:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie josto, la sella l'ho fatta su una base di una sella penso ts o sprint, presa la sella sul mercatino, smontata e tolte tutte le molle, ho tagliato la parte posteriore e l'ho semplicemente girata. mi spiego meglio, la parte terminale della sella (dove si attaccano le molle, solo il telaietto superiore, senza toccare la serratura a spinta) se girata sottosopra, coincide perfettamente per fare un bel puntale per la sella gobbino.

risaldata, rimessi i molloni e tagliate le molle a misura(solo le posteriori) verniciatura.

e' l'ora del tappezziere. (se lo fate fatevela imbottire per bene che alla mia si vede un po troppo la struttura.

spesa totale 40 euro per una sella vecchia e 60 euro di tappezziere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...