Vai al contenuto

ciao a tutti! tra una settimana sono un nuovo vespista!


Ospite

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ehm.. qui allora ci si incazza..

nel senso che mi fate incazzare..

come si fa a dire che sono meglio i frullatori che la Vespa PX nuova??

La vespa nuova è identica in tutto e per tutto a quella vecchia (a parte l'accensione)..

quindi c'è poco da scherzare.. :wink:

e come si direbbe qui : "la Piiss nova no la xe mia de plastega, la xè de fero!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. qui allora ci si incazza..

nel senso che mi fate incazzare..

come si fa a dire che sono meglio i frullatori che la Vespa PX nuova??

La Vespa nuova è identica in tutto e per tutto a quella vecchia (a parte l'accensione)..

quindi c'è poco da scherzare.. :wink:

e come si direbbe qui : "la Piiss nova no la xe mia de plastega, la xè de fero!"

Ma hai guardato di chi è la mano che ha lanciato il sasso?

Lascia stare tutti post scritti da Verbena riguardanti il PX! Deve avere qualche conto in sospeso, forse ha problemi a guidarne una!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un forum per soli PX, abbandono subito!

ciao e grazie!

mmm beh non e' un forum di soli px...e' che la vespa di ferro...con le marce...la marmitta sul lato giusto...diciamolo e' tutta un'altra cosa...

:D:D cmq benvenuto! massimo rispetto a chiunque si avvicini al mondo "vespa" ...e se ti va vieni a fare un giro nel lecchese...

ciao, francè :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

magomir200 ,

tranquillo questo è un forum democratico e di vespisti intelligenti , non far caso ai soliti tre o quattro ; tra l'altro sono quelli che non conoscono la differenza tra una vespa e un cavallo .Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...