Vai al contenuto

Colori alla nitro o non alla nitro? questo è il problema


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

so che il colore alla nitro sarebbe quello originale per la vespa, in quanto tutte erano vernciate così, ma so anche che sbiadisce in fretta.

io invece vorrei (alcuni mi quanrderanno malissimo) riverniciare la mia signorina con un bel colore che si mantenga splendente nel tempo.

ovviamente il lavoro lo faccio fare dal carrozziere e poi gli faccio fare la presa in forno.

che metodo mi consigliate????

i codici max mayer della vernice sono validi anche per quell non alla nitro?

grazie belli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Confermo quanto dice francy88...ho da qlc giorno ripreso la mia vespa dal carrozziere il quale partendo dal codice MAX MEYER che gli avevo fornito ne ha ricavato un altro telefonando qua e la alla piaggio...Io avevo un grigio titanio maxmeyer 8005M (da vespatecnica) e ora m'ha detto il carrozziere corrisponde ad un grigio se nn sbaglio excalibur con un codice che ho scritto da qlc parte...ciaozzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, solitamente prendi gli ultimi tre numeri del codice maxmeyer e ti viene fuori quello Piaggio. Così un qualunque autocolorificio ti farà una tinta bicomponente a lucido diretto, che è quella che vuoi tu per un'ottima resistenza e lucentezza. Se devi fare un metallizzato, invece, base opaca + trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...