Vai al contenuto

grippata col 102 d.a.

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

diciamo di si, però si alzava di 1-2 cm.

l'ho abbassata, ho tolto il carburatore e l'ho rialzata e li si è spostata di quasi 10 cm e sn riuscito a lavorare tranquillamente. ho trovato una riga dal lato dello scarico e una dal lato del terzo travaso, sul pistone erano come delle fessure, sul cilindro quasi invisibili, solo come una leggera lucidatura, impercettibili al tatto. ho messo che avevo gia un pistone da 55 polini col foro per il terzo travaso identico a quello intaccato, ho messo le fasce elastiche nuove e l'ho montato..se dico che è come prima mi rispondete che è impossibile...E' QUASI COME PRIMA, QUALCOSA IN MENO, MA IMPERCETTIBILE, tira sempre a meraviglia e tiene perfettamente il minimo, nessun problema.

P.S: non ho rettificato il cilindro sia perchè a parer mio non ce n'era bisogno, sia perchè mi hanno chiesto 80€ per rettifica e pistone nuovo della RMS (ecco perchè non ce n'era bisogno, con 80€ trovo g.t. nuovo e collettore polini per doppia aspirazione da 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...