Vai al contenuto

COLORI ORIGINALI VESPA 125 GT 1968


Messaggi raccomandati

 
al limite se vai al colorificio con il cod. ti fai fare un provono per tipo... bastano 5 o 6 euro!

Piuttosto, mi spiegate perchè la GT della prima foto ha lo stemma esagonale e la mia ha lo stemma rettangolare???

Perchè dal 68 (o dal 69 non ricordo) lo stemma della piaggio cambia da rettangolare ad esagonale..

Link al commento
Condividi su altri siti

o-mar ha ragione se trovi un bravo colorificio max mayer o equivalente ti possono fare anche un etto di vernice. io ho fatto proprio così in qualche caso. infatti credendo che la mia gtr fosse acquamarina mi ero fatto fare un po di acquamarina305 per i ritocchi e quando sono stato li per darli...sorpresa non centrava un c.... ho visto che il mio tendeva al verde rispetto a quello e così mi sono fatto fare il verde pastello 399 e.. bingo

Ps se ne fai poco poco tipo un etto prendi la tonalità un po con le molle perche puoi avere sensibili variazioni dal colore originale

PPSS credo che lo stemma esagonale sia stato introdotto a partire da ottobre 67

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Visto che si parla di GT, qualcuno di voi mi può dire se il GT con logo esagonale montava il contakm con logo esagonale e scala a 120 km/h oppure ancora con logo rettangolare e scala a 110 km/h? :?:

In pratica, esiste il caso logo esagonale+110km/h? :roll:

Grazie mille a tutti!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato una gt del 1968 con stemma esagonale e contakm. con fondoscala 120 è possibile che sia il suo originale????????? la vespa è conservata, colore originale mai riverniciata.

Visto che si parla di GT, qualcuno di voi mi può dire se il GT con logo esagonale montava il contakm con logo esagonale e scala a 120 km/h oppure ancora con logo rettangolare e scala a 110 km/h?

In pratica, esiste il caso logo esagonale+110km/h?

Grazie mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due risposte:

la prima di ringraziamenti a marino62 :D , mi sa che col nuovo logo esagonale la Piaggio abbia smesso di fare i contakm con fondo scala a 110 km/h (ce l'aveva solo il GT, meno costi di produzione penso :roll: )

la seconda per il discorso principale del forum.

Ecco la mia GT prima del restauro, penso fosse azzurro acqua marina, anche se mi sembra più chiaro di quello che ho ora, forse è solo colpa del tempo, confrontandola però col GTR verde pastello mi sento di dire che non si tratti dello stesso colore...

Ciao ciao :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...