Vai al contenuto

Ma a cosa servono??

X-Sonic
 Condividi

Messaggi raccomandati

a giudicare dalla prima foto ti dico che si tratta della chiave a tubo per smontare la candela, l'altro pezzo è semplicemente la leva da utilizzare per far girare la chiave.

Spesso al posto di quella leva si può usare un cacciavite

quindi portala con te con una candela di riserva!

cmq quà penso che tutti abbiano da imparare, chi più chi meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ragazzi ma mica sono scemo, x la ruota non è, e manco x la candela, ho altri attrezzi x quello, questo tiene il buco che è enorme xD
ragazzi trovato! praticamente è per la candela e quel cosetto è ovviamente x fare leva, io all'inizio avevo pensato di no xkè x la candela io ne uso un altro

,all in one, più compatto.. grassie cmq!!!

mi sa che ti sei dato la zappa sui piedi... :lol::lol::lol:

cmq questo attrezzo nella foto si trovava sulle vespe più vecchie, poi l'hanno sostituito con quell'aggeggio con cui smonti candela e dadi ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tutto ciò mi ha fatto venire un dubbio. voi ce l'avete ancora quella busta nera dove la piaggio metteva dentro gli attrezzi in dotazione?

magari!!!!

io ho solamente la multichiave per i vari dadi... stò cercando di recuperare uno di quei cacciaviti a stella e a taglio tipo quello delle macchine e sono riuscito a recuperare un portalamapadine di emergenza da una opel, almeno le lampade e la candela di riserva le ho appresso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassi cmq grazie per lo sbattimento... può succedere di dire cavolicchiate !!

Ahhhh....quindi usciva sulle vespe vecchie...mhh...mublr muble...vabè tra poco

avrete una pagina in più su ebay da visitare: "Rarissimo estrai candela del 1952" vendo solo ad intenditore

originale e con effetto usura...prezzo di lancio mmhh 350 euro :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...