Vai al contenuto

Acquisto Gts 250 per percorsi montani

giochi
 Condividi

Messaggi raccomandati

VOrrei un consiglio sull'acquisto di una nuova vespa.

Mi piace molto la GTS 205ie, ma d'estate la userò prevalentamente in montagna, su strade asfaltate ma molto ripide.

Il mio problema non è in salita, penso che 22 cavalli mi bastino e avanzino, ma in discesa: non so quanto sia efficace l'elettronica che promette un effetto "freno motore" mai visto prima su un cambio ctv.

Qualcuno mi sa dare info in merito? Se voglio vespa per usarla in montagna è meglio il PX con 4 marce?

Nota: per percorsi montani intendo dislivelli di 400-500 metri in 4km!!.

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh caro giochi, ho paura che qui nessuno ti saprà dire niente...nessuno ha o ha mai pensato di comprare un Vespafrullo come quello!! Si e no ci fermiamo alle ET4, guarda.

Cmq l'anno scorso ne ho incrociate due durante la freccia dell'Appennino e devo dire che in salita marciano bene, e vorrei vedere con un 250 4T sotto...in discesa hai i freni a disco, vedi un po' tu ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...