Vai al contenuto

sprint mantenuto mi date una valutazione


laclinica1

Messaggi raccomandati

 

Insu, i demoliti ormai non si reimmatricolano piu' sempre che non sei matto da legare. Clinica, ho capito che e'bella, ma senza documenti e senza ricorrere a pratiche illegali e'solo un bel cadavere inutile. Se l'hai scambiata con una Special tamarrata, ti hanno dato ben piu' di 300 € di valore...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... io la penso diversamente,per me trovare questo tipo di vespe a 300 euro è una cosa impossibile,ok non ha i dox,ma gia sta diventando difficile trovere le vespe e trovare i mantenuti tra un po' di anni sara' impossibile.Se me ne trovi 10 cosi' senza dox a 300 euro l'una,te le compro il giorno stesso!

Scusa ma sono un attimo nervoso,cavolo ci sono vespe stile et3(distrutte) vendute senza dox sopra gli 800 e questa me la valuti 300 euri??Non riesco a capire,bu!

Allora chi ha una vespa senza dox è meglio che faccia un buco nel giardino e la sotterri.

Link al commento
Condividi su altri siti

largo ha specificato che LUI non darebbe più di 300€

e sono d'accordo.

poi, che ci sia qualcuno disposto a dartene di più, è possibile, questa è una valutazione conomica soggettiva.

oramai, se non c'è almeno la targa, si fa ben poco.

ciao

sappiamo bene tutti che largo quando paga tanto una vespa la paga 500 euro.... quindi ha dato una valutazione che dal suo punto di vista e' esatta....

la vuoi vendere? 1,99 euro all'asta senza riserva e 14 giorni..... dove lo puoi benissimo immaginare.... e' scontato che ne prendi di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... io la penso diversamente,per me trovare questo tipo di Vespe a 300 euro è una cosa impossibile,ok non ha i dox,ma gia sta diventando difficile trovere le Vespe e trovare i mantenuti tra un po' di anni sara' impossibile.Se me ne trovi 10 cosi' senza dox a 300 euro l'una,te le compro il giorno stesso!

Scusa ma sono un attimo nervoso,cavolo ci sono Vespe stile et3(distrutte) vendute senza dox sopra gli 800 e questa me la valuti 300 euri??Non riesco a capire,bu!

Allora chi ha una Vespa senza dox è meglio che faccia un buco nel giardino e la sotterri.

Il valore che dai tu e'basato sempre e solo su quello che vedi in giro, Ebay, annunci vari. Ma guarda che non conosco NESSUNO che abbia preso quelle Vespe sul serio. Io seguo le aste su Ebay e se chiedi anche solo 400 € di base per una Primavera demolita ormai nessuno se la fila.

Su Ebay ormai le vendono a buon prezzo solo se fai come come ha detto freemad, ma visto che siamo di coccio...tu continui a vedere valori del tutto virtuali e su quelli rimani stupito del fatto che ora noi ti diciamo che non la vorremmo comprare nemmeno a 300 €, la Sprint demolita.

Chiedere e'un conto, vendere e'un altro. Qui in Italia non troverai nessuno disposto a pagare tanti soldi quello che e'a tutti gli effetti un pezzo di ferro con le ruote, con la prospettiva di dovere fare poi sicuramente dei pocci illegali per riportarla in strada...già e'difficile reimmatricolare le radiate d'ufficio, figurati queste. Scrivendo "ok non ha i doc ma..." hai già detto tutto, inutile buttarla sul fatto che e'ben conservata ecc.ecc. E'MORTA.

Un suggerimento, vendila all'estero dove hanno meno balle a reimmatricolarle che da noi...sempre meglio che seppellirla in giardino...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...