Vai al contenuto

sprint mantenuto mi date una valutazione


laclinica1

Messaggi raccomandati

 

AAALLLTTTTTTT...!!!!!!

io dico questo :

1) lo sprint e' lo sprint!

2) se e' radiata te la devi smenare ma alla fine la rimetterai in strada e con grande soddisfazione...

3) io perderei tempo a tal fine piu' che a piangere sul latte versato... non c'e' molto da lavorare

4) prima o poi dovranno pur cambiarla sta legge sulle reimmatricolazioni che va contro le direttive europee.....

finche c'e' vita c'e' speranza... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti a una 30ina di chilometri c'è un'agenzia che ti reimmatricola qualsiasi cosa, in regola e senza particolari problemi , prima si restaura poi si iscrive all'fmi o asi e poi si porta il tutto all'agenzia "savit"...non ho sottomano il telefono...

l'agenzia è in provincia di mantova, ho sentito moltissimi pareri, non lo dico solo io, provate a chiamare qualche esaminatore fmi, provate ad insistere chiedendo se si puo' ancora reimmatricolare e vi verrà detto: ci vuole un'agenzia con le palle....

poi è chiaro che costa piu' del passaggio ma io una sprint cosi la reimmatricolerei

non riesco a capire perchè tutti dicono che le vespe non valgono nulla mentre poi si vendono a prezzi altissimi, è chiara una cosa...se uno vuole una vespa la paga altrimenti puo' continuare a d andare in giro con i plasticoni......secondo voi con cosa vanno in giro gli extracomunitari, con la vespa sprint o con l'aprilia sr magari semestrale o di un'anno......traete voi le conclusioni, io non ho nulla in contrario a chi restaura una vespa e poi al vende a 3000-4000 ...provate a restaurare e poi ditemi......!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente restaurate le Vespe hanno il loro valore, poi bisogna vedere se qualcuno puo'pagare a cuor leggero 1500 € per un 50ino...o meglio per qualcos'altro.

Le Vespe non e'vero che non valgono nulla, ma e'anche verissimo che dei rottami assoluti vengono ipervalutati...su Ebay proprio ora c'e' una ET3 assolutamente inguardabile senza doc a 480 € di base di partenza asta...guarda caso dalla mia provincia ;)

Sulla reimmatricolazione della Sprint...forse laclinica voleva che si arrangiasse quello che gliela comprava :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi,la sprint l'ho scambiata come dicevo con una special 50 quella rosa play boy che ora è su ebay,io Ho fatto questo scambio per diversi motivi:

1- la special me la sono restaurata da solo e penso di aver speso (ovviamente senza mettere in conto le ore di lavoro) molto poco

2- una special cosi' me la sono personalizzata come piaceva a me per cui ho riuscivo a venderla a qualcuno che aveva i miei gusti o rimaneva in garage a vita visto che ho provato a metterla su ebay per settimane e nessuno la filava.

Allora ho trovato da fare questo scambio,a me non sembrava cosi' male uno special tamarro per uno sprint mantenuto.

Ok non ha i dox ma di special da restaurare se ne trovana a manetta.

Cmq non la vendo mi scasso le balle ma riusciro' a metterla in pista!!!!

Da tutta sta storia ho realmente capito una cosa...

ORIGINALE è MEGLIO

Per quanto riguarda la lambretta non ho idea di quanto possa valere accettasi proposte.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...