Vai al contenuto

VISURE ON-LINE


Messaggi raccomandati

scusate ragazzi magari c'è già una discussione riguardante le visure on-line ma nn l' ho trovata col cerca.

Ho provato a fare una visura on-line sul sito ACI ma tutto tace mi dice mezzo nn trovato, ma c'è qualche limite per questa tipo di ricerca, nn so la vespa nn deve avere piu' di dieci anni o cose di questo tipo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non e' tanto gli anni della Vespa ma quando e' stata fatta la pratica, perche' la PK125 del 1983 che ho preso non risultava nelle visure online fin quando non e' stato fatto il passaggio a mio favore, si vede che non sono inserite negli archivi elettronici e vengono inserite solo quando viene fatta una pratica recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...