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registro storico fmi info e dubbi


Josh_Milano
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leggendo che per la sentenza formigoni i tesserati fmi sono esenti,...

copio e incollo questa bella mail..

.

-----Messaggio originale-----

Da: Giorgio Seregni [mailto:giorgio.seregni

Inviato: venerdì 9 febbraio 2007 19.49

A: info@federmoto.it

Oggetto: tesseramento vespa d'epoca

Buonsera vorrei tesserare al registro storico la mia vespa primavera et3 del

1982.

Vorrei sapere le modalità.

Grazie ,cordiali saluti

Gentile Giorgio,

la FMI ha dato vita ad un Registro Storico, al quale è possibile iscrivere

ogni moto di età superiore ai 20 anni che rispetti in primo luogo i criteri

di originalità e buono stato di conservazione stabiliti dalla Commissione

Moto d'Epoca della FMI.

L'iscrizione al Registro è indispensabile nel caso si voglia usufruire della

polizza di assicurazione proposta dalla FMI www.fminsurance.it e, in alcune

Regioni, anche di agevolazioni a livello di tassa di circolazione

(www.federmoto.it - Moto d'Epoca - Bolli storiche).

Per ottenere tutte le info necessarie all'iscrizione, può collegarsi al sito

federale, voce Moto Epoca - Altri Documenti - Registro Storico e, scaricare

il modulo dalla sezione Modulistica - (Ufficio Moto Epoca 06/32488507 ).

Per informazioni dettagliate, sulle caratteristiche originali della sua moto

e sui documenti richiesti, può rivolgersi ad un esaminatore del registro

storico FMI, se si collega al link sottoelencato avrà i riferimetni ed i

recapiti di tutti gli esaminatori www.federmoto.it/file/12043.pdf (oppure

sempre in altri documenti il pdf "elenco esaminatori registro storico")

Per il tesseramento si deve rivolgere ad un Motoclub affiliato alla FMI, la

lista dei MotoClub la trova sempre sul sito a sinistra voce "Motoclub",

divisi per regione e provincia, o può contattate direttamente il suo

Comitato Regionale (casella rossa a sinistra "Comitati Regionali").

Saluti

FMI Ufficio Stampa

Silvia Lucci

intanto vi chiedo, come dev'essere una et3 primavera secondo voi?

la mia è messa abb bene,conservata,uniche cose dubbie prima delle fatidiche foto:

ruota di scorta levo?

gomme fascia bianca?

faro stop quello come la 50 prima serie al posto dell'originale?

vernire originale ma sportellino graffiato...?

bordiscudi maggiorati?

tutte ste belle cose, le devo levarE/mettere a posto?

per soli 3 minuti o fa nulla secondo voi?

grazie mille

insomma se leggermente concia,ma conservata passa :-)?

.

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Per fare le foto devi metterla a posto e togliere accessori e adesivi non originali, poi risistematela come ti pare. Graffi, bozzi, ruggine e sporcizia, se evidenti, devono essere eliminati.

Ciao, Gino

immaginavo..

quindi per esempio devo togliere anche lo stop, perche della vespa si ma non della mia..giusto?

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