Vai al contenuto

<<<├óÔé¼┬ó>>> pimp my vespa <<<├óÔé¼┬ó>&gt


Ospite

Messaggi raccomandati

 
http://www.pimpmyscoota.com

chiedo conferma a largo...non c'era una cosa simile per le Vespe pk tanti anni fa???

Personalmente trovo questi adesivi delle mezze schifezzine. Dove sia il valore di 90 € per 4 pezzi di plastica piu' o meno peggio disegnati, me lo devono proprio spiegare...ad ogni modo, ai miei tempi andava la striscia colorata singola o doppia che contornava tutto il telaio e le pance delle Vespe...con aggiunta di piu' o meno grandi adesivi ad hoc. Poi qui ho visto delle pubblicità piu' tarde negli '80 della Utah (credo) che vendevano quella collezione (inguardabile) di adesivi che si chiamava SNAKES...

Personalmente la trovo una moda passeggera quella dell'adesivo o dell'ornamento in genere, la Vespa e'bella cosi', al naturale :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco i raschioni e i bolli...sulla carrozzeria!

......io.......e non costano nulla in termini di denaro....ma sono indelebili! :lol: ahahahahahahah!

se sei bravo te li fai da solo o chiedi ad un amico...

è un modo come un'altro di personalizzare la propria vespa! :lol: ahahahahahahahah!

sto male (anch'io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...