Vai al contenuto

Condividi

Messaggi raccomandati

Devo fortemente ringraziare i "nostri" amministratori locali (Regione Campania) :evil: per l'aumento ricevuto sul bollo che è passato da 22,01 Euro a ben 30,15 Euro, un aumento di ben 8,14 euro pari al 37% :shock: su una Vespa 200 del 1985!!!

Speriamo che tali aumenti portino a qualcosa di buono non solo per loro.

Grazie di cuore!!

Mi ricorderò sicuramente di loro alle prossime elezioni, giusto per ricambiare. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

dell'85 ... dovrebbe essere possibile pagare 10,33 visto che oltre 20 anni e presente sull'elenco FMI.

Se non ti disturba passo la discussione in chiacchiere, mi sembra più indicato.

Per conforto sul bollo ridotto chiedi a GipiRat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollo Moto Storiche 2007 secondo le indicazioni dell'FMI

Ricordatevi che, se i vostri mezzi pagano il bollo come tassa di circolazione, questo va pagato il giorno prima di mettersi a circolare e la ricevuta va portata sempre con sè.

......................

CAMPANIA

MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,36 Euro

MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 11,36 Euro se iscritte al Registro Storico FMI o ASI.

....................................

EMILIA ROMAGNA

MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 10,33 Euro

MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 10,33 Euro se iscritte al Registro Storico FMI

FONTE: GIPIRAT, parlatene con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

PIEMONTE - Legge Regionale 23/2003

MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 20 Euro

MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 20 Euro solo se iscritte al Registro Storico FMI o ASI.

FONTE: GIPIRAT, parlatene con lui.

Ma con GIPIRat non ci volete parlare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bollo Moto Storiche 2007 secondo le indicazioni dell'FMI

Ricordatevi che, se i vostri mezzi pagano il bollo come tassa di circolazione, questo va pagato il giorno prima di mettersi a circolare e la ricevuta va portata sempre con sè.

......................

CAMPANIA

MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,36 Euro

MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 11,36 Euro se iscritte al Registro Storico FMI o ASI"

Si ma io per risparmiare (?) non ho nè l'iscrizione FMI nè ASI, credo mi costi molto più del risparmio sul bollo.

L'assicurazione la faccio tramite club, per cui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fortemente ringraziare i "nostri" amministratori locali (Regione Campania) :evil: per l'aumento ricevuto sul bollo che è passato da 22,01 Euro a ben 30,15 Euro, un aumento di ben 8,14 euro pari al 37% :shock: su una Vespa 200 del 1985!!!

Speriamo che tali aumenti portino a qualcosa di buono non solo per loro.

Grazie di cuore!!

Mi ricorderò sicuramente di loro alle prossime elezioni, giusto per ricambiare. :twisted:

e perchè dell'accisa di 3 cents sui carburanti ne vogliamo parlare...

cmq se si decidesse una volta per tutte un importo unico sarebbe meglio e più giusto, mi sa che l'autonomia alle regioni porta una bella corsa al rialzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che tra poco le "cose" d'epoca le toglieranno di mezzo!!! Si paga troppo poco e si usa uguale alle altre....appena se ne accorgono senti.

Da ultimo poi una sentenza della Cassazione ha fatto notare che le auto d'epoca sono da equiparare a quelle di lusso visto i costi delle manutenzione, secondo i giudici sono alti e solo i ricchi li possono affrontare. Come dire, una vecchia 500 è uguale ad una Mercedes da 150.000 euro!!

Basta trovare un presupposto d'imposta per far contenti tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

la colpa e' dell' aci:D sono andato per la mia picsina:D e mi han fatto pagare 30 euri, 8 in piu' dell anno passat.... poi la sera guardo il forum ... e porca vacca... avrei dovuto pagare 11 visto che compare nella lista fmi... che palle dover tornare e battere i pugni sul bancone:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...