Vai al contenuto

vespa&graffiti


Messaggi raccomandati

 

Io ero l'unico romano presente al raduno internazionale di Corfù , avevo il 50 special ed il casco di valentinorossi . Ci hai fatto ammazzare dentro la piscina del camping , neurovoto: 10. Ci si vede nè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero l'unico romano presente al raduno internazionale di Corfù , avevo il 50 special ed il casco di valentinorossi . Ci hai fatto ammazzare dentro la piscina del camping , neurovoto: 10. Ci si vede nè...

Sono quello in mezzo....

....vacca boia.... 'a Verbe' proprio in mezzo a quello che te urtica de più te sei messo eh?

.....di' la verità che dinnanzi alla passerina anche il simulacro lo mandi giù... :roll::wink::wink:

....oh con simpatia eh!

Ciao Cibbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero l'unico romano presente al raduno internazionale di Corfù , avevo il 50 special ed il casco di valentinorossi . Ci hai fatto ammazzare dentro la piscina del camping , neurovoto: 10. Ci si vede nè...

Sono quello in mezzo....

Beh che non c'hai testa non e'che ce lo dovevi rimarcare cosi'...ehehe lo sapevamo :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero l'unico romano presente al raduno internazionale di Corfù , avevo il 50 special ed il casco di valentinorossi . Ci hai fatto ammazzare dentro la piscina del camping , neurovoto: 10. Ci si vede nè...

Sono quello in mezzo....

embeh...te le vai a cercare eh?!?!?!?! :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...