Vai al contenuto

VISURA A VARESE


Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema devo fare una visura di una vespa targata Varese, e al ACI di Lecco mi dicono che la pratica è vecchia e che quindi non è inserita nel computer e bisogna recarsi al ACI di Varese.

Quindi sto cercando una persona di Varese che puo' andare, ovviamente pagherei visura e il disturbo.

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

matteoooo...x 50 euro prendo e vado a varese a fartela.....anche x 45....hi,hi.. :D:wink::D

scherzo,ovviamente.......

ma adesso che ci penso bene.......

tu non hai una vespa targata VARESE.............................

cosa ci nascondi?!?una farobasso a 39,90 euro?!?...

ciao ciao...a venerdì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire un' agenzia di pratiche , con una trentina di Euro dovresti cavartela

CIAO

GUABIX

grazie per l' aiuto, ma un' agenzia della mia zona? o un agenzia di Varese? scusa se sono domande stupide ma nn ho molta esperienza in fatto di burocrazia

Vai a un' agenzia della tua zona , lo fanno senza problemi , Informati solo molto bene per il prezzo , non si sa mai ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...