Vai al contenuto

Un Cagliaritano a Milano...

piet3
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. la settimana prossima partirò a milano per lavoro e credo di trattenermi per un po'. purtroppo lascerò la mia bellissima e amata Sardegna :cry: . porterò anche una delle mie vespe con me (credo il p200e senza frecce rosso targato Aosta, bello massiccio e da strapazzo) giusto per evitare le crisi di astinenza :roll: . a tale proposito se c'è qualcuno della zona, non necessariamente vicinissimo (io starò vicino a Monza, canonica di triuggio, in brianza), mi farebbe cosa assai gradita fornirmi dei contatti per organizzare aperitivi, gite domenicali e via discorrendo.

purtroppo quando starò là non potrò accedere a questo meraviglioso forum e alla mia casella di posta elettronica con la stessa puntualità di ora, ma il cellulare sarà sempre acceso! :wink: 347 56 53 768. Pierpaolo.

e-mail ppierpa@yahoo.it

grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che tu debba venire qua, però a quanto pare non devi lavorare a milano e quindi già sono un sacco di punti vita guadagnati...

se proprio vuoi fare la pazzia di uscire con noi, ci troviamo tutti i giorni a monza dalle sette in poi.

il mio numero è 3401507717.. ola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie teocaino, non vedo l'ora di fare strade da paura :twisted:

comunque è meglio che ti segni il numero di telefono perchè la posta elettronica la controllero raramente. nell'alloggio non ho connessione e in azienda ci starò ben poco. comunque il prossimo finesettimana sarò dei vostri! magari fondiamo la vespagang milano...chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si che lavoro!! comunque quando finisco passo a vedere in che stato siete...

visto che l'ultima volta che sono arrivato all'accappatoio party dopo il lavoro,

mi sono dovuto bere tre cuba in tre minuti perchè mi sentivo a disagio ad

essere l'unico sano in mezzo a 200 persone all'aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non ho mica bisogno di ambientarmi io, eh! del resto che cacchio farei sabato da solo dato che arrivo giovedì e non conosco nessuno? i miei coinquilini tornano uno a torino e l'altro a bologna ogni fine settimana! rompiamo subito il ghiaccio. poi di feste deliranti ne ho fatte tante... però la maschera mi incasina non poco...vabè provvederò!

urca, un px 200 senza frecce tieni conto che qui dal 1°luglio è al palo, se non iscritto al registro storico

infatti ho saputo. verro con la GL del 1965, iscritta F.M.I. (ma se la vedi dici che è impossibile)

per X-Sonic: non ti preoccupare ho fatto un po' di pubblicità. se non conosci la nostra birra ti consiglio di assaggiarla. si trova spesso anche fuori sardegna!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso assicuare che pie è rodato bene bene....dopo un raduno organizzato dal vespa club nuoro, dove ciuccano molto, fù soprannominato l'astemio...

ma non lo è affatto, è di cricca, sa tutto di vespa, ed è molto PRECISO.

noi amici della vespagang lo chiamiamo SU PRECISU!!

vai pie spacca tutto a milano!!

precisofesta_886.jpg.e715a3fdfaa7c9c39a0

precisofesta_886.jpg.0d29455e7c8d8d12eb1

precisofesta_886.jpg

precisofesta_886.jpg

precisofesta_886.jpg

precisofesta_886.jpg

precisofesta_886.jpg

precisofesta_886.jpg.3e83c0eab0c124342179e2418e385aae.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pierpa buon viaggio...spero che possa tornare al più presto a scaldarti al sole isolano...posso confermare Josto per il poco che lo conosco Pierpa si è dimostrato preciso con il mio motore e sopratutto gentilissimo con me...in bocca al lupo!!

azz. ed ora chi mi aiuta col mio motore Ape??? di legno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...