Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se è stata progettata cosi è inutile modificarla no...comunque è una marmitta ke tira agli alti..a bassi rende molto poko.io ce l'ho sul 130 doppia.alim. e va bene xke è un motore che rende agli alti. dovrebbe costare 150 o 180 euro non mi ric. io ho provato anke la zirri sul mio ma va meglio la simonini d & f. io t sconsiglio di metterla se on hai il 130.spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Netlello alla fine quanto l'hai pagata la marmitta?? Io ce l'ho montata sul Polini 130 Doppia alimetazione, più che una moto da cross, il rombo è quello di un Landini in versione corsa!!! ;)

Visto che volevi fare una Vespa da "penna" (sempre in impennata) adesso che hai lo scarico e hai ordinato il VespaTronic prendi un bel 130 cc!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Netlello, ho fatto un po' di confusione. E' vero che abbiamo i motori praticamente uguali. Volevo consigliare a Filus di prendere il 130 cc se prendeva la marmitta.

Ma a te Netlello la simonini D&F con il 130 non ti tira la 4?? Ma adesso quali rapporti hai? Nel post della Vespa da inpennata hai scritto di voler montare i 24/72, ma non mi sembra tu abbia detto quali hai adesso. A me con i 22/63 in quarta non inpenna di sicuro, ma non la definirei nemmeno seduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...