Vai al contenuto

Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?  

326 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?



Messaggi raccomandati

Apro questo sondaggio solo ed esclusivamente per conoscere l'opinione dei VOListi riguardo l'eventualità di concedere uno spazio ai VespaFrullatori EUROFormigoni-compatibili, a prova di tendinite al polso sinistro.

Ripeto, è solo per sapere cosa ne pensate. Non è un referendum.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ho votato no perchè mi piacerebbe che in questo forum non comparissero i frullini, però, opinione mia e posso comprendere quelli che han comprato un girmi e si sentono vespisti...quindi, dico la mia, se dovesse esistere uno spazio sul forum per quei mezzi mi piacerebbe se fosse come quello per le lambrette, sconto in fondo all'indice...

Link al commento
Condividi su altri siti

rholand stai calmo.... io voto si come gia detto per dare la possibilita anche a chi vespista puro si e dovuto o si dovra piegare per forza maggiore a dover comprare uno sputer.... e allora potra comunque conoscere pregi e difetti anche di questi. perla frase sopracitata ti rispondo vai su vespaclubitalia, li sono gia piu avanti e reputano vespe rare anche la serie limitata che ha fatto mamma piaggio l anno scorso.... cosa che qui reputiamo una grande incu..ta...

non sono daccordo per "aprire" vol ai frull in maniera totalitaria ma credo che un angolino come lo si e creato per le lambra lo si possa comunque fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande capo, ottima idea il referendum

chissà se al gts aprissimo una pagina con cui approfondire tutti i dettagli, vedere le prove , provare le diverse elaborazioni, accessori e quant'altro possibile potrei anche appassionarmi e fare il salto generazionale e rimanerne pure soddisfatto, senza tuttavia dimenticare e sostituire i momenti magici passati in vespa.

Poi chissà fra qualche anno i raid, l'elefante ecc il capo lo farà in gts, naturalmente solo quando sarà fuori produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto si, come ha detto qualcuno giorni fa a proposito di cose un po' più serie:" dare diritti a qualcuno non vuol dire toglierli ad altri...". Sicuramente le nuove frullvespa non diventeranno miti come quelle che le hanno precedute, ma visto che si usano, scambiare consigli ed impressioni aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato no... loro sono troppo diverse da noi... noi abbiamo motori eterni loro?! non penso, noi abbiamo delle marce loro? ma chi sa che hanno.noi abbiamo una scocca portante il alluminio e loro? plastica era meglio se la usavano per farci i cessi ecologici

_______________________

brucia i copertoni non la tua anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che lo spazio se lo creeranno automaticamente senza bisogno di ghettizzarli in un forum, anzi, è molto più probabile che fra un paio d'anni (forse già adesso) saremmo noi decisamente in minoranza.

Qui in città non si può pensare di continuare ad adoperare un PX per circolare normalmente.

Proprio ieri sera, parlando con Durtduck, mi sono trovato pienamente d'accordo sul suo acquisto di una vespa frull per circolare nella quotidianità. Frull per frull almeno sia chiama ancora vespa ed i soldi son rimasti in casa.

La buona vecchia vespa ormai è entrata nella storia e come tale rimarrà un veicolo d'epoca come una 600 degli anni 60 ... e chi adopera quotidianamente una 600 degli anni 60? Penso nessuno.

Per cui largo al presente e che si faccia strada da solo, senza un forum particolare.

Ciao fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ci possa essere uno spazio a loro dedicato nell'ambito di VOL non può che far crescere di importanza e autorevolezza la nostra comunità. Ad oggi in VOL trovano ospitalità anche il "CIAO forum", il "500 forum" (che è un'auto e quindi apparentemente non avrebbe molto a che fare con la Vespa) e persino il "LAMBRETTA forum". Il fatto che possa esserci un "Frullovespe forum" è solo un logico completamento di questa comunità, che nulla toglie alla nostra filosofia e al nostro modo di considerare le Vespa. Se ci sarà uno spazio a loro dedicato ognuno sarà poi libero di entrarci e dire la sua o di tenersene alla larga.

Quindi per me è SI.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

voto no.........per parecchi motivi:

Inanzitutto vietare loro l'ingresso non significa privarli di un diritto fondamentale ( che è, se non entrano in VOL muoiono??? esistono siti apposta per i frullatori), poi non è possibile fare un paragone tra frull e mezzi gloriosi come Lambrette, 500, maggiolini ecc.ecc.ecc. anche se sono diversi dalla vespa hanno una dignità che la plastica non possiede........'nzomma,le frullovespe non c'entrano 'na minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...