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la guaina la tagli dopo averla infilata.una volta messa vedi quanto ne avanza .... quella vecchia non la hai nel senso che è dentro alla vespa o ora la vespa non c'è l'ha? se la guaina c'è segui le istruzioni di questa pagina http://www.scooterhelp.com/tips/cables/gear.main.html è in inglese... se invece non c'è il mio consiglio è usare una guaina dei due vcavetti delle marcie come sonda.. attacchi a quella vecchia la nuova del cambio e la nuova della frizione tiri e così ne hai cambiate due ... male non fa... i cavetti nuovi nelle guaine nuove scendono senza problemi li aiuti con dell'olio per miscela così scorreranno meglio anche in futuro .... il registro lo metti a metà tiri il cavetto e poi usi il registro per regolartelo come vuoi .... la leva della frizione deve avere 2-3 mm di gioco prima di cominciare a tirare il cavetto ... spero sia tutto chiaro ... se hai domande chiedi pure....

ciao e buon lavoro

bajaj

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visto che la guaina non c'è fai quel lavoro con la guaina delle marce ... la lunghezza la vedi dopo averla infilata le fai fare tutto il percorso che deve fare fino al registro della frizione +o- a quell'altezza . dal manubrio la metti a fine corsa cioè dove va a bloccarsi nella manopola. li la tieni ferma e da sotto la stendi in modo che non faccia curve troopo larghe nel telaio poi tagli quello che vedi non serve per arrivare al registro e che formerebbe una curva . deve arrivare in un punto partire da un altro... puoi anche non essere troppo preciso .. direi che il male minore sia una guaina lunga rispetto ad una troppo corta... il cavo deve essere teso ma devi sentire sulla leva che per i primi millimetri non fa forza .quella regolazione la fai con il registro .

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Sono riuscito ad infilare la guaina dal manubrio e con un po di pazienza ha trovato la strada giusta, tagliata al punto giusto, ho avuto qualche difficoltà a tirare il filo perchè la leva frizione rimaneve leggermente tirata, ben ingrassato tutto.

Ora è perfetta, spero che questo topic possa essere utile anche agli altri utenti.

Grazie bajaj,

redbaron

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