Vai al contenuto

25 phbl con un gigler del 90? no!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ciao raga,

grazie ai vostri super consigli ho la vespa che tira:

115 malox

carbu 25 asp. normale al carter

rapp. 22/63

scarico simonini d&f

e tutti i ritocchi al carter...

cmq l' ho portata a far carburare, il meccanico mi ha fatto una carburazione ottima per accenderla da fredda con giusto l' aria tirata si accende alla prima....il fatto è che mi ha messo un gigler del 90 su il mio 25 phbl, come vi sarete già immaginati, buoni i bassi ma non ci tira per niente!!!!! 1┬░, 2°e 3°non vanno agli alti la quarta non fa più dei 65-70, non ho neanche provato perchè ho paura di grippare ho 250 km, io andrei su un 94/96, va bene?

quando metto il gigler più grande devo anche toccare le viti( starter e minimo o n0???)?

carlo, dato che anche tu hai questo carbu, dimmi tu o chi ne sa..

grazie a tutti per il contributo!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao

così a naso anche a me il 90 sembrerebbe un pò piccolo, però non ci dobbiamo dimenticare che la carburazione non può essere fatta "a naso".

Io ho questo carburo, ma col 132 lamellare al cilindro, quindi la mia taratura non fa testo.

Poi anche se le prestazioni attuali non sono soddisfacenti, non è detto che questo dipenda dal getto max.

Fossi in te mi farei altri 250km di rodaggio e poi leggerei la candela dopo una bella tirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...