Vai al contenuto

gruppo termico DR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!sono nuovo da queste parti...e sono sicuro che riuscirò a trovare tutto l'aiuto che mi serve per restaurare la mia spezial!...

qualcuno può dirmi come si è trovato con i gruppi DR?ho sentito della loro esistenza da poco...sono affidabili?il montaggio del 90 comporta qualche lavorazione sul carter come i prigionieri etc etc..???

scusate per le troppe domande...non lo faccio più :wink:

saluti a tutti e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche io ho un dr ma 75,questo a differenza degli altri gruppi termici non aumenta di tanto ,ma serve solo a farti sentire il battito + forte.Tornando al tuo problema non preoccuparti x l'affidabilità stai tranquillo,per quanto riguarda le modifiche da apportare credo nessuna ,xkè mio padre lo fece alla sua special ma con un motore della 90 ss,e non fece nessuna modifica.

alla prossima.... ciao! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

I gruppi termici DR, si trovano a buon prezzo, non sono esasperati nelle prestazioni, ma hanno una buona durata, a me personalemnte non piacciono soprattutto per quanto riguarda le unghiature che ci sono sul cilindro, preferisco i travasi normali...

Comunque nulla da dire, se vuoi aumentare di un po' le prestazioni senza spendere troppo è quello che fa per te, non occorre modificare nulla, neanche i travasi, almeno con un cilindro DR, anche se 102 perchè non ne vale la pena, poi se in futuro vorrai mettere qualcosa di più performante farei tutte le modifiche del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...