Vai al contenuto

Il primo bacio (all'asfalto) non si scorda mai...


clafo

Messaggi raccomandati

CIUMBIA,

mi stava quasi tornando la voglia di tornare il autostrada e me l'hai fatta passare, il problema dell'autostra è che per non farti stirare devi andare a manetta e a manetta la grippata può arrivare e grippare a 100 all'ora.....

Tutto bene quel che finisce bene, mi chiedevo se grippi un frullatore come fai a tirare la frizione?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Benvenuto nel club di quelli che sono volati in autostrada e lo possono raccontare..

Fai un mutuo per le candeline :-)

Dai dai la Vespa si sistema e le botte guariscono..

PS: non so se avete notato una berlina bianca che vi sfanalava dopo colfiorito..

Ero io...

beh tu sei un miracolato .... lui avrebbe solo dovuto tirare la frizione ... vabbe' dopo il primo grippone s'impara cmq ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, rispondo ad un po' di domande in qua e in la...

E' stato e spero sarà l'unico grippone della mia storia vespistica... non ero molto preparato in materia... :-D

Stamperò e terrò nel portafoglio e attaccato al cuppini il santino di San Grippino da Crema :-D

La tuta da moto, è del tipo da turismo (Dainese), non estrema da pista, comunque ha fatto benissimo il suo lavoro... i pantaloni adesso sono da cambiare ma le protezione hanno tenuto bene.

I perimetrali sono stati bravi... si è rovinato il sinistro (scivolato da quel lato).

Ferite solo una, un scorticone nel piede sinistro, mi sa che mi sono tagliato con la pedana o lo scudo, ho gia fatto il richiamo antitetanico...

Le motivazioni della grippata non le ho ancora capite, però stasera la Vespa è ripartita dopo 3 pedivellate... ho smontato il cilindro e nel pistone c'è un bel segnone, largo un pollice, lungo tutto il pistone...

Vi posto le foto della Vespa AFTER...

Ciao e grazie ancora per i mesaggi di solidarietà...

Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tuta da moto, è del tipo da turismo (Dainese), non estrema da pista, comunque ha fatto benissimo il suo lavoro... i pantaloni adesso sono da cambiare ma le protezione hanno tenuto bene.

l'esperienza di Clafo dimostra l'importanza di indossare abbigliamento tecnico quando si va in vespa, cosa cui in genere il vespista dà poca importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella grattata...........dai che si rimette a posto con poco,anche se il suggerimento di bibo non è male,le cicatrici hanno il loro fascino.............
none....e' gia prenotata...rivivra' sotto altre spoglie...VERO????? :)

ripetete con me...mai l'autostrada specie di notte e da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella grattata...........dai che si rimette a posto con poco,anche se il suggerimento di bibo non è male,le cicatrici hanno il loro fascino.............
none....e' gia prenotata...rivivra' sotto altre spoglie...VERO????? :)

ripetete con me...mai l'autostrada specie di notte e da soli...

Carissimo Zanza... sto prendendo sul serio l'idea di restaurare il 200one... farlo del suo Azzurro carta da zucchero originale o Rosso!!! :-D

Ripeto con te: MAI L'AUTOSTRADA SPECIE DI NOTTE E DA SOLI :-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...