Vai al contenuto

Nuovo impianto elettrico PX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Il mio px è ammutolito! dopo aver avuto problemi agli indicatori e luci(non funzionavano, una volta rimontato l'impianto) ora non arriva più corrente alla candela!sarei intenzionato a rifare l'impianto totalmente.

Vorrei un consiglio da parte vostra:

-costo dell'impianto (su ebay a 55 euro?, cosa ne pensate?)

-quanto devo smontare la vespa?

px125e '81 con frecce e chiave accensione sul manubrio

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si lo farò!in effetti lo so che non sono collegate le due cose..l'impianto lo vorrei cmq rifare..perche dall'ultimo post non sono più riuscito a far andare frecce e luci..

poi improvvisamente è mancata anche la corrente...quindi avrei visto anche l'impainto dalla parte motore..centralina cavo candela e candela sono nuovi..e funzionavano..la cosa strana è che si è spento tutto dopo una settimana di fermo

per quanto riguarda il montaggio del cablaggio? suggerimenti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!..ho il tuo stesso bolide e quasi i tuoi stessi problemi..nel senso che anke me si spegneva con scoppettii vari e il faro anteriore funzionava a seconda di quanto giravi il manubrio e\o se toccavi la leva della frizione ( magia....mistero....apparizioni e sparizioni)..messo a posto lo statore (aveva i fili cotti) i problemi si ripresentavano lo stesso..preso da 5 minuti di raptus decido di portargli via l'intero impianto elettrico con un mio amico elettricista..la faccenda non è complicata e non è impossible ma devi fare molta attenzione a ciò che porti via e soprattutto come ( dal raptus ho tagliato i cavi dei devio luci\frecce e ora li devo ricomprare xkè nn ho ancora capito come sono attaccati i fili a questi interruttori)...cmq..ti consiglio di armarti di fotocamera digitale e fotografare passo-passo ciò ke stacchi( sopratutto sotto la scocca del manubrio e dietro il nasello del clacson) una volta scollegato il tutto smonta il serbatoio e comincia a tirare, con molta delicatezza, i cavi...bene...io sono arrivato fino a qui..ora sto cercando i cavi colorati per clonare l'impianto anke xkè 55 euro per quattro pezzi di rame mi sembrano eccesivi!!!!..cmq se mi passa la voglia di ricostriuirlo penso che lo comprerò da un venditore su ebay che, con altri pezzi di ricambio, mi ha fatto un buon preventivo...se hai bisogno di altre info....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!..ho il tuo stesso bolide e quasi i tuoi stessi problemi..nel senso che anke me si spegneva con scoppettii vari e il faro anteriore funzionava a seconda di quanto giravi il manubrio e\o se toccavi la leva della frizione ( magia....mistero....apparizioni e sparizioni)..messo a posto lo statore (aveva i fili cotti) i problemi si ripresentavano lo stesso..preso da 5 minuti di raptus decido di portargli via l'intero impianto elettrico con un mio amico elettricista..la faccenda non è complicata e non è impossible ma devi fare molta attenzione a ciò che porti via e soprattutto come ( dal raptus ho tagliato i cavi dei devio luci\frecce e ora li devo ricomprare xkè nn ho ancora capito come sono attaccati i fili a questi interruttori)...cmq..ti consiglio di armarti di fotocamera digitale e fotografare passo-passo ciò ke stacchi( sopratutto sotto la scocca del manubrio e dietro il nasello del clacson) una volta scollegato il tutto smonta il serbatoio e comincia a tirare, con molta delicatezza, i cavi...bene...io sono arrivato fino a qui..ora sto cercando i cavi colorati per clonare l'impianto anke xkè 55 euro per quattro pezzi di rame mi sembrano eccesivi!!!!..cmq se mi passa la voglia di ricostriuirlo penso che lo comprerò da un venditore su ebay che, con altri pezzi di ricambio, mi ha fatto un buon preventivo...se hai bisogno di altre info....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...