Vai al contenuto

Perchè in Italia no?

Messaggi raccomandati

http://www.bikebros.co.jp/images/wallpaper/vespa/px200_red_800.jpg

Ho notato che nei mercati esteri (a quanto pare giapponese e inglese) vendano ancora la PX200 ultima versione (MY) Forse in Italia non è mai uscita dal 2001...l'avrei presa sicuramente. Peccato.

Per non parlare delle serie speciali tipo quella verde per il Canada o quella sempre 200 con la bandiera a scacchi per il Regno Unito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Perchè le norme euro 1, 2, ecc sono state pensate per spingere l'industria a produrre veicoli sempre meno inquinanti impedendo LA VENDITA di veicoli che superano certe soglie di inquinamento. Le persone possono circolare con qualunque mezzo (in tutta europa). Tranne in Italia dove le usano per DISCRIMINARE LA CIRCOLAZIONE, cioè con uno scopo diverso.

La piaggio non ha catalizzato il 200 sicchè lo trovi solo nei mercati dove non valgone queste leggi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un cilindro di 6,5 kg in ghisa non ce la fa a smaltire tutto il calore di una carburazione troppo magra come quella dei kat ... e di cilindro in lega non se ne parlava, occorreva rifare i diagrammi delle luci ... insomma chi vuole la vespa se la prenda 125 o 150, prendere o lasciare ...

Inoltre nel 1998 io non l'ho trovata, era ritirata soltanto su richiesta, quindi i numeri della 200 erano molto bassi, troppo bassi per essere mantenuta in vita, e quindi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...