Vai al contenuto

VBA qual'è l' impianto elettrico ?


allexis

Messaggi raccomandati

Sto sistemando la mia VBA 150 del 59 e ho constatato che il clacson suonava solo con moto accesa e quindi in alternata , così come descritto nel manuale manutenzione e come descritto su alcuni schemi che avevo scaricato. Tali schemi evidenziavano due tipologie con batteria prima e dopo il telaio 71.... e uno senza batteria, ma comunque entrambi i due schemi con la batteria ( anche io ho la batteria) presentano un funzionamento del clacson in alternata. Oggi un signore che vende pezzi di ricambio e restaura vespe sosteneva che il clacson funziona in continua ??? Effettivamente su un libro tecnico della vespa era presente per il mio modello uno schema elettrico un pò differente dal mio nel quale era evidente che il clacson funziona in continua, inoltre in una descrizione del modello veniva espressamente dichiarato che il clacson funziona in continua......???. Si tratta di schemi diversi a causa di date di produzione differenti ?

Se potete chiarirmi le idee...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La mia funziona esattamente al contrario ......... ecco perchè questa domanda. Secondo me gli impianti sono variati a secondo del periodo di costruzione , altrimenti non mi spiego tali differenze. Ho un libretto di manutenzione che fa chiaramente vedere che il clacson va in alternata come il mio e se andate a vedere gli impianti elettrici di VESPAONLINE lo confermano....... attendo altri commenti...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...