Vai al contenuto

Datemi un punto di appoggio, una leva....

PiXel
 Condividi

Messaggi raccomandati

.....e vi solleverò il mondo.

Ne ho visti tanti di post sul sistema per alzare la vespa....ma alcuni li ho trovati un pò cari....

Così un giorno passavo al panorama e............illuminazione ho trovato un alza moto da 680 kg di portata a 49.90 €.

Senza indugiare me lo porto a casa però mi accorgo che non andava benissimo per la vespa.

In poche parole pensandoci e facendo un pò di prove...ecco il risultato. Il bello è che è adattabile a qualsiasi tipo di telaio.

SPESE SOSTENUTE

-Alzamoto 49,90€

-Barra 50 cm di ferro 3,00€

-Bulloneria varia 2,00€

-Piedini regolabili a gambo lungo 15,00€ (un pò cari ma li volevo così)

-Vernice a bomboletta Boh ce l'avevo già a casa

-Striscia di gomma antiolio recuperara

-------------

TOT 73.00€

Che ne dite? Sono ben accetti consigli e critiche.

cricco_01.JPG

cricco_03.JPG

cricco_04.JPG

cricco_07.JPG

cricco_09.JPG

cricco_11.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'alzamoto per 50 € mi pare un ottimo prezzo. Al Panorama?

Certo al panorama e poi tutto il resto tra brico....ferramenta.

Per massi: ovvio che è il colore dell'alza moto....noi si fa le cose fatte bene se no no si fa!!!!! Così lo posso fare FMI!!! :):):):)

Per Davide74: non sono pentito....quella è la piccola "collezione dei miei". Una volta si travasava il vino dalla damigiana....ma ora non più.....vogliono fare i salutisti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, qui il Panorama non c'e' :( Era proprio la soluzione che cercavo, purtroppo un sollevatore simile c'e' su Ebay, ma vuole 89,90 € piu'le spese di spedizione... :(

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, qui il Panorama non c'e' :( Era proprio la soluzione che cercavo, purtroppo un sollevatore simile c'e' su Ebay, ma vuole 89,90 € piu'le spese di spedizione... :(

Ciao FC

largo lo trovi anche al carrefour!!!! penso che ci sia in tutti i grandi supermercati..io lo avevo visto al carrefour!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FC

largo lo trovi anche al carrefour!!!! penso che ci sia in tutti i grandi supermercati..io lo avevo visto al carrefour!!!

Ah si...l'avevo letto anche da Sasadoku, infatti mi sono precipitato a Casalecchio di Reno, dove c'e' l'unico Carrefour emiliano...ma non c'era una fava :( Ora, il sito e'pieno di tante belle cose ma non c'e' nessuna traccia di questi elevatori e io purtroppo non e'che posso andare a 100 Km o piu' per questo... :( Niente del genere a Modena, ne al Leclerc (ex-Iperconad) ne alle due Ipercoop presenti...e naturamente nemmeno all'Obi :(:(

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...