Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forse ho fatto una boiata ... :oops:

Secondo voi ci va il serbatoio dei PX con miescelatore su un PX senza MIX ? ... senza aver spostato il cavo dell'aria ?

Per la spia risolverò facendo un tappo. In fase di verniciatura ho provato a calarlo dentro la scocca e non c'era problema

... ma mancava il CAVETTO e la GUAINA dell'aria. !!!!

Sui PX con il MIX il pomello dello starter sta piu giù e spostato di lato.

Ora mi e venuto il dubbio e non posso fare le prove.

Che mi dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sotto un motore del PX 151 MIX Kat montato su un telaio P125X normale nato senza il miscelatore.

Ho recuprato un serbatioio benzina con il foro per il carico olio a cui ho tolto il bulbo/spia di plastica. (ci metterò un tappo).

Non ho forato il telaio per non compromettere un'eventuale iscrizione ASI/FMI.

Il sebatoio sul telaio spoglio ci cala alla perfezione senza apparentemente dover fare nessuna modifica.

Ora siccome la prova l'ho fatta senza averci ancora ripassato la guaina e il cavo del pomello dell'aria mi è venuto il dubbio.

Non è che passandoci cavo e guaina non ci sta piu bene?

Servirebbe il parere di KL01.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=164832#164832

lo hai già visto, posso solo dirti che qualcuno aveva scritto che si poteva lasciare stare, io ho preferito non avere storie e già che c'ero nel fare il lavoro ho spostato il comando, chiudere il lavoro e poi doverlo rifare per lo starter non era una prospettiva che mi allettava più di tanto e quindi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie kl01,

io ho riverniciato tutta la scocca,un lavorone, e sinceramente la prospettiva di dover spostare lo starter con la scocca bella lucida e incerata mi fa venire la febbre a 40┬░.

Mi darei un martellata sui testicoli per aver fatto la prova con il serbatoio senza aver inserito la guaina e il cavo dello starter.

Questo week-end tornerò nella casa dovo ho la Vespa e farò la prova ... speriamo bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...