Vai al contenuto

madison
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ah, e'quella da non so quanti € segnalata nelle Eboyate...vedo che ha capito che non l'avrebbe mai venduta al prezzo preteso...vabbeh, non che la regali, ma se e'VERAMENTE restaurata bene, 700 € al limite si possono anche spendere...

Si, e'un mezzo tecnicamente superiore in motore e ciclistica al precedente modello (ET3-Primavera), peccato sia bruttina

I pezzi di ricambio si trovano senza grossi problemi, sia nuovi che usati (soprattutto usati)...vai tranquillo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, un buon conservato PX vale di piu' a rigore che un PK dal colore verdastro rifatto...e perchè rifatto? Strano!! Sarà mica incidentato?? ;)

i 700 € potevano valere come valore di restauro, in se un PK come questo per dire e'già sopravvalutato se venduto oltre i 300 €...

Il PK di plastica ha il coprimanubrio, il naso anteriore e il bauletto portaoggetti.

Di solito le assicurazioni chiudono il precedente contratto da una ora "x" che gli comunica l'ormai ex-proprietario...quando fai il passaggio, stai pur sicuro che non e'piu'assicurata! :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma la vecchia ET3 aveva un fascino tutto suo... Il PK e' mi sembra un "vorrei essere PX ma non posso" (giudizio ovviamento solo personale). Ciao

Beh detto da uno che si niccka PK....ehehehe

Cmq mi sembra che non discutesse sulla linea, ma sulla funzionalità...che siano tecnicamente avanzate rispetto alle altre piu'vecchie sorelle nessuno puo'contestarlo...che siano piu'brutte, nemmeno questo nessuno puo' :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma piacciono solo a me le pk? Io non le trovo poi così brutte...

in merito alla domanda, io cercherei di ritoccare un pò il prezzo, ma la prenderei senz'altro, dato che quel verde secondo me dona alla pk(e ora non mi linciate)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrera' strano ma il nik PK non ha nulla a che fare con la vespa PK; nasce da una contrazione del nome e cognome ed e' di origine (purtroppo) ben antecedenti al rilascio del modello PK da piaggio...

Il modello PK non e' mai entrato nella mia lista di moto Piaggio: vespa P50 special (appena uscita), Vespa P50 special (ancora...), Ciao, Si, Vespa PX200, Vespa P200E Arcobaleno. Inutile dire che i miei "cinquantini" andavano quasi come la 200... Accipicchia... dimenticavo di dirti che ho passato buona parte della mia infanzia (estate) dentro una officina Piaggio di un amico in Liguria.

Viva la Vespa!!

Ciao!!!

PK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...