Vai al contenuto

voglio una honda four

Dado
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

E' un classico..

e una voglia che è pesa anche a me...

anche con una moglie bellissima si è tentati a tradirla per un altra bella donna...

fai quel che ti pare: costi più alti di manutenzione e gestione, maggior rischio nell'uso....

poi tornerai alla vespa..ogni vero vespista lo fà..

cmq visita questo sito:

http://www.honda4fun.com/home.php

Link al commento
Condividi su altri siti

DADO MA BISOGNA AVERE IL FISICO PER UNA MOTO COSI !!!!!!!

Grio, giusto tu!!!

trovami sennò una Guzzi V 500 III

o una 350

pochi €

che funzioni al 101%

così poi andiamo su guzzionline in coppia AHAHAHA

ps: orso mi sa che non ha abboccato, ma tu proprio non hai ancora imparato.....devi aspettare a svelare la cosa, un pò come facevamo con il buon Flavio, il cerino..ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio un post che capita a fagiolo,sto cercando con mooolta calma una four in buone condizioni,350-400-max 500 four.

il guaio è che trovi o rottami stracotti o moto molto ben tenute e quindi molto care....stamattina in zona p.zza vittorio ne ho viste due una 750 four spettacolare con tutte le cromature rifatte,e una 400 super sport in condizioni pietose.....

comunque il guaio di queste moto è che la manutenzione a meno di essere esperti meccanici non la fai da solo,e leggendo i vari post su sito hondaforfun ho letto giudizi poco lusinghieri sui meccanici specialmente a roma.

devo consolarmi con la four per la probabile dipartita della mia 500f del 1966,spettacolarmente restaurata e probabilmente messa in vendita come esce dal restauro,non so come posso legalmente mettere il sedile post.per il bambino,quindi se vendo la 500f con i soldi della vendita mi cerco una four!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Guzzi 400GTS in garage...è di mio padre quand'era giovane!

6000 km e pochi lavoretti da fare, un giorno la rimetterò in sesto!

Il padre di una mia amica ha la GTS 350 praticamente nuova con tipo 1500 km ! :shock: Solo che non la molla... :( l limite dice che me la "presta" a tempo indeterminato ma non me la vende, cacchio !

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO AVUTO UNA 400 FOUR SS DEL 1974 ROSSA TARGATA GENOVA era di mio cugino che

non la usava a genova e ho veduto bene di recuperarla, poi presa la/le vespe l'ho mollata.

ora ce l'ha un mio caro amico....sempre sotto controllo. BELLA MOTO ANNI 70

DADO MA L'AVETE UBRIACATO BENE PIE ALLA FESTA? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...