Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

metti quello della special oppure il volano della pinasco. se no il vespatronic ma è una roba allucinante e se non lo regoli bene buchi facilmente il pistone xò tutto è da gara e non lo è...se non ci tiri vai piano, io metterei qualcosa di potente x arrivare a fare 70-80 in tranquillità nn è detto k se puoi fare i 150 li devi sempre fare :P puoi anke fare i 40 poi vedi tu, secondo me meglio qualcosa di tosto almeno se un giorno hai lo strippo di tirare puoi farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

metti quello della special oppure il volano della pinasco. se no il vespatronic ma è una roba allucinante e se non lo regoli bene buchi facilmente il pistone xò tutto è da gara e non lo è...se non ci tiri vai piano, io metterei qualcosa di potente x arrivare a fare 70-80 in tranquillità nn è detto k se puoi fare i 150 li devi sempre fare :P puoi anke fare i 40 poi vedi tu, secondo me meglio qualcosa di tosto almeno se un giorno hai lo strippo di tirare puoi farlo
ma che dici? puoi tradurre per favore?

Il vtronic che buca il pistone? :shock:

io dico che quando non si sa è meglio stare zitti!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti quello della special oppure il volano della pinasco. se no il vespatronic ma è una roba allucinante e se non lo regoli bene buchi facilmente il pistone xò tutto è da gara e non lo è...se non ci tiri vai piano, io metterei qualcosa di potente x arrivare a fare 70-80 in tranquillità nn è detto k se puoi fare i 150 li devi sempre fare puoi anke fare i 40 poi vedi tu, secondo me meglio qualcosa di tosto almeno se un giorno hai lo strippo di tirare puoi farlo

:?:?::roll: eeeeeehhhhhhheeeehhhhh!!!!???????!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo monto l'accensione elettronica pk xl che pesa circa 1.950 kg , non mi sembra si possa montare quello della special.

inoltre ho un'altra domanda:il perno che fissa il motore (quello lungo) è di un solo diametro per tutte le small??perche ho l'impressione che balli un po nel sineblok.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo monto l'accensione elettronica pk xl che pesa circa 1.950 kg , non mi sembra si possa montare quello della special.

inoltre ho un'altra domanda:il perno che fissa il motore (quello lungo) è di un solo diametro per tutte le small??perche ho l'impressione che balli un po nel sineblok.....

che io sappia si! Forse i silet bloc sono da sostituire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...