Vai al contenuto

iascia

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho gia' usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposta

Ho la patente b rilasciata il 4/11/89 adesso devo prendere la A senza limiti, credo che debbo sostenere solo la prova pratica.

Secondo voi e' possibile con il foglio rosa noleggiare una moto e sostenere l'esame con la moto a noleggio?

Visto che sosterro' la prova alla motorizzazione di Roma qualcuno sa se durante la sessione di esami magari ci sono persone che noleggiano durante le prove?

Tutto questo perche' la mia px 150 credo non mi facciano sostenere la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non potresti sostenere l'esame per la A illimitata con la tua Vespa 150cc, ma se ne sono viste di peggio.

Comunque non hai usato bene il "cerca". Vedi qui: https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38797.htm

Ciao, Gino

quel post l'avevo visto, e "teoricamente" non posso sostenere l'esame con la mia vespa 150 , ma avevo il dubbio se mi era possibile noleggiare una moto solo con il foglio rosa.

E' vero sosterro' l'esame da privatista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...