vespapk50s Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Qualcuno di voi ha iscritto la propria 50 al FMI? Se si oppure se avete un fac-simile del tesserino d'iscrizione, lo postereste? ovviamente con i vostri dati oscurati o anche privo! Grazie P.s. nn ho voglia e tempo di fare l'iscrizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mors_mors Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 più che voglia e tempo ci vuole una vespa in ordine e dei soldini.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Ma stai scherzando, VERO?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mors_mors Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 mmh, mi sa di no! Dai 1 fa l'iscrizione all'FMI e tutti gli fanno le fotocopie!!!! Mah!!! non ci siamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespapk50s Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Nn vi ho chiesto di commentare, se avete voglia le postate sennò no, è semplice. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 si, si, si può iscrivere se ne hai bisogno ( tipo blocchi del traffico o per aumentare il valore del mezzo ai fini assicurativi.....), ci vuole la vespa perfettamete originale ( e guarda che sono degli scassacazzi assurdi....) , sei foto del mezzo ( laterali, frontale,posteriore,anteriore,una del numero di telaio ad un metro di distanza ed una del numero di tel. a distanza ravvicinata........hanno sgamato le truffe i porci!!!!!!!!!), costo una 70/80ina di neuri.... cmq sul loro sito trovi tutte le info. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespapk50s Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 So esattamente in cosa consiste la procedura, ho già altri mezzi iscritti, ma tutti targati. Con questa vespa 50, che monta il blocco motore et3 nn vado ma al centro di Roma ma quelle rare volte che ci vado mi servirebbe un paliativo. Visto che ho saputo che la scheda di iscrizione dei 50 è diversa da targati volevo un fac-simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Che gomme montate?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
La vespa non si accende
Da Luca19, in Restauro Motori Telai Grandi
75 dr prestazioni 1 2
Da Giulio Tommasi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini