Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si, si, si può iscrivere se ne hai bisogno ( tipo blocchi del traffico o per aumentare il valore del mezzo ai fini assicurativi.....), ci vuole la vespa perfettamete originale ( e guarda che sono degli scassacazzi assurdi....) , sei foto del mezzo ( laterali, frontale,posteriore,anteriore,una del numero di telaio ad un metro di distanza ed una del numero di tel. a distanza ravvicinata........hanno sgamato le truffe i porci!!!!!!!!!), costo una 70/80ina di neuri.... cmq sul loro sito trovi tutte le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

So esattamente in cosa consiste la procedura, ho già altri mezzi iscritti, ma tutti targati. Con questa vespa 50, che monta il blocco motore et3 nn vado ma al centro di Roma ma quelle rare volte che ci vado mi servirebbe un paliativo. Visto che ho saputo che la scheda di iscrizione dei 50 è diversa da targati volevo un fac-simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...