Vai al contenuto

Nuovo Vespista


Messaggi raccomandati

8) ciao a tutti mi sono appena iscritto... io posseggo una vespa 50 special 4 marce ma ancora mai usata (su strada).

la sto restaurando e i miei amici con i nuovi motorini moderni e sportivi già rompono le "balle" per la scelta che ho fatto... io certo non perdo la amata fede per le vespa ma per prestazioni.... chi vince???

io sò che la mia appena modificata fà 80/85 grazie ad un amico...

ma chi la vince tra una vespa e uno scooter moderno???

:shock::shock::shock: ????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
con i nuovi motorini moderni e sportivi

Una delle migliori definizioni di scooter che abbia mai visto :D

Ciao e benvenuto!

Se per chi vince intendi in stile, la vespa, sicuramente! :D:D

Se intendi in velocitá dipende dal motorino moderno e sportivo e dalla tua configuarzione del motore!

Per esempio se il motorino moderno e sportivo è un tmax la risposta è verbena :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto lorenzo ma davvero??? dimmi cosa ci hai messo là sotto!!!! vespucci io intendevo scooter 50 è logico che non c'è paragone tra un 50 e un 500 (mi pare ovvio) cmq dimenticate 1 sec. di essere vespisti (lo sò che è difficile hihihi) e secondo voi chi supera la vespa??? ricordo che ho uno specialino 4 marce....

Link al commento
Condividi su altri siti

se i tuoi 85 sono effettivi e i frull sono solo sflangiati allora potresti avere la meglio tu... dipende dai casi: bravura del pilota ecc... se c'è qualcos'altro sotto al motore dei plasticoni allora penso vincano loro... cmq sii fiero della tua vespa e non vergognarti di niente, sono i tuoi amici che non capiscono niente!! :):):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti del benvenuto.... comunque no clausdica il motore è veramente ok*

e degli ottanta km orari ne sono quasi certo perchè non avendo assicurazione ho visto quella di un altro con la stessa configurazione del motore...

cmq mi avete poprio convinto!!!! poi vedo che la pensate tutti allo stesso modo... per la foto invece non capisco perche non l'accetti!!!

grazie mille e se vi và ditemi quanto fà il vostro di vespino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono lorenzo e digito da roma grazie del benvenuto cmq ecco la mia configurazione (tranquillo per tua fortuna sono ancora un principiante...)

configurazione "anti confisca"!!!! hehehehe

cilindro 75 (appena restaurato senza calle) tira che sembra una moto da cross....

collettore 90 (modifica purtroppo presente in aquisto)

resto originale....

attenzione ora il piatto forte totalmente restaurato il motore... cambio alcune parti comprese: paraoli,cuscinetti...

è del 77 e di 4 mano ora però se ci riesco vorrei mostrarvi le foto...

a dimenticavo la scocca è in fase di restauro a causa della vernice veramente "arrivata" ora sto passando lo stucca spruzzo devo scartavretare lo stucco prima in "asciutto" poi in "bagnato" e infine verniciare escluisivamente con vernice originale "piaggio bianco-spino"

ora se le vedete le foto...

(p.s. fanno schifo perchè l'ho fatte col cell...

scrivete quanto fà il vostro di vespino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le foto e anche se è ancora agli inizi è ben stuccata e promette bene....per il colore resti sul bianco?o puo esserci un cambio d'idea all'ultimo minuto?

verdai poi che sarai tu l'ividiato dagli amici e loro gli sfigati :D

ciao lorenzino a presto

Diego "DDT 73" BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...