Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La taratura è perfetta, quindi direi che possiamo esser quasi sicuri che sapira aria da qualche parte. Controlla innanzitutto che il carb sia ben infilato sul relativo manicotto (per sicurezza smontalo e rimontalo: deve salire fino in fondo senza troppa fatica), poi controlla che non ci siano trafilamenti tra collettore e carter motore oppure alla base del cilindro. Se non è nessuno di questi potrebbe essere il paraolio lato volano...

Un'altra cosa, la taratura che mi hai dato va bene se stai usando il filtro originale, se sei senza filtro devi provare ad aumentare il getto max di almeno 5-6 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...