Ospite Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 oggi ho visto questa vespa . che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BradipoSport Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ecco un altro che ha scoperto l'acqua calda ))) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 non proprio .., la mia prima vespa l'ho avuta nel 75 . un pò tardi per il 180ss ma in tempo per una 50 special, un p200e, un sprint veloce, un ts .. ieri ho comprato un primavera del '71 ( bellissimo anche lui o lei .. ). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinobigo Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ciao, se la vespa è seconda serie il clacson va bene, altrimenti va quello a ventaglio. poi lo stemmino piaggio nn è quello ma quello resinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinobigo Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ciao, se la vespa è seconda serie il clacson va bene, altrimenti va quello a ventaglio. poi lo stemmino piaggio nn è quello ma quello resinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinobigo Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ciao, se la vespa è seconda serie il clacson va bene, altrimenti va quello a ventaglio. poi lo stemmino piaggio nn è quello ma quello resinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 di fianco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 grazie. qualcosa di altro che non vi convince ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy88 Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 non vedo il contaKM.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitan Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 il clacson si deve cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 avete ragione . il clacson è così e non a ventaglio perchè è stato modificato l'impianto elettrico per eliminare la necessità della batteria .. Il contakm è in arrivo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitan Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 La sella è una riproduzione economica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 non so dirti ... ma non mi è sembrata una copia fatta male . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bunkuluca Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Ma scusa non ho capito, è tua o volevi farci sapere che ne hai vista una?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 è in vendita e volevo sapere cosa ne pensate di questo restauro . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 fede quanto vuole per questa vespa io è da tanto che cerco una ss180 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 se non ho capito male ha una trattativa con un tipo di torino , forse la compra lui .. credo sui 5000 euro . se non la compra più il tipo ti faccio sapere , vedrò il meccanico che ha la vespa domenica matt. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcocrt Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ciao, dalle mie fonti, credo sia 1 serie, perchè la chiave con la 2a l'hanno tolta, verniciata così male con sella economica forse anche sbagliata, io la comprerei, ma da rirestaurare?! non a 5000 euri di sicuro, ma neanche a 4000 ma neanche a 3500! l'incuria nella verniciatura è la cosa peggiore che si può fare! sai forse anche tu cosa vuol dire smontare pezzo per pezzo una vespa... se il motore è come la carrozzeria, vale come una da restaurare, con tutto il rispetto per il modello, che per me è uno dei più belli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 perchè dici che è mal verniciata ? cosa vedi di incuria o brutta verniciatura ? io lho vista , mi sembra perfetta . dimmi ti prego, sono curioso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcocrt Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 scusa forse sono stato troppo pessimista, bisogna vederla dal vivo per giudicare, dal pc non si vede un gran che, ma abbastanza da vedere che alcune parti non sono state stuccate, a meno che non si tratti di un restauro conservativo. 5000 sono tanti, e poi bisogna vedere sotto i tappettini. Un altra cosa, sembra che sia stato fatto tutto in economia, se spendeva 5€ in più si poteva mettere il bordoscudo originale, quello li è avvitato sul telaio con dei grani... se non erro, e non con la famosa macchinetta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 si per 5000 euri dev'essere un restaurato impeccabile... e poi non la prenderei uguale a quel prezzo. Per il bordoscudo se non ricordo male è il suo, che montavano 180ss e le due rally cioè acciaio cromato vitato a grani ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 forse abbiamo tutti ragione. Piccole imperfezioni ve ne sono, è vero, ma come si fa a controllare tutto di tutto ? Un esempio ? Io sto restaurando il mio ts e cerco di stare attento, vado a parlare con il carrozziere , chiedo di non risparmiare sui prodotti e di stare attento a non passare il fondo sul lato sinistro del manubrio per non coprire i numeretti delle marce. Lui mi ride in faccia come dire " ma con chi credi di avere a che fare .. ? . Dopo tre giorni i numeri del tutto coperti dalla vernice !! Lo volevo uccidere sull'istante. Ed è solo un esempio . Immagino che di cose così ne saranno capitate a tutti voi. alla fine forse però bisogna saper accettare un minimo di compromessi. Il 180 ss ha delle imperfezioni, senza dubbio, ma ripeto , tutti noi lavoriamo e ritagliare tempo per la vespa ( e ci fa piacere ) diventa sempre più difficile. Scusate mi sono dilungato ma volevo condividere con voi il mio pensiero. occorre fidarsi dei professionisti e non è facile per niente trovarne di validi ed appassionati. Senza passione , sono convinto , un restauro non sarà mai perfetto . Scusate ancora . federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcocrt Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 l'incompetenza regna in molti settori.... come dici tu la passione conta molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Il bordoscudo, le rondelle coniche del faro, le vitine a croce, i perni del serbatoio ecc..ecc..ecc.. ce da impazzire !!! a me personalmente manca il tempo per la passione non ce problema alcuno . Ad ogni modo tra un po' la ts sarà di nuovo su strada . Il 180 ss domani parte per torino . se non ho capito male venduto 4500 euro . E' andata cosi .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistermagoo Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Immagino che di cose così ne saranno capitate a tutti voi. alla fine forse però bisogna saper accettare un minimo di compromessi. occorre fidarsi dei professionisti e non è facile per niente trovarne di validi ed appassionati. Senza passione , sono convinto , un restauro non sarà mai perfetto . Ti capisco e concordo su quanto hai detto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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