Vai al contenuto

gruppo termico olimpia

Messaggi raccomandati

Ho provato con il pulsante cerca ma non ho trovato niente.

Volevo chiedere un vostro parere sul gruppo termico per px 177 olimpia cosa ne pensate per prestazioni e affidabilità.

fatemi sapere perchè sarei intenzionato ad installarlo sul mio px.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se non ricordo male l'olimpia è uguale la DR, 177 con ottima fama di gt turistico da istallare senza lavori ai travasi. Io ho il dr sul px 125 e mi trovo benissimo, quando scendo dal px 150 cat e uso il dr mi sembra di avere una ninjia (o come cavolo si scrive), i consumi a spanne non sono maggiori del mio px 150 cat. Il dr meriterebbe di allungare un pochino i rapporti, specie sul 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, tieni conto che con i rapporti originali aumenti la velocità aumentando i giri motore, il che non è il massimo per evitare le grippate, io ho un px arcobaleno 125, per cui con pignone 20 denti (il 150 21 denti), così in posizione eretta e candela non ottimizzata quasi i 105 di contakm (il mio arcobaleno è meno ottimista del mio My 150).

Ma non è nella velocità massima che ti godi la differenza, non la considererei una velocità di crociera ne considero di avere un aumento di velocità di crociera con i rapporti originali rispetto al motore piaggio, la differenza te la godi nello spunto e nel tiro, a 40 orari i 4a sei gia in tiro (però la prima e la seconda in pratica non esistono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...