Vai al contenuto

abb.urgente...qualcuno di buon cuore...


Messaggi raccomandati

raga bell e buono dopo aver parcheggiato il mio px l'ho riaccesa, metto in prima e stlackkk e si spegne...cos'è la frizione??? cosa devo fare???

più che altro...mica avete na foto di dv devo mettere le mani :D??

stà x strada e i meccanici stanno tutti kiusi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova ad agire sul registro frizione svitandolo, così tiri il filo frizione...probabile che si sia allentato e quando metti in prima è quasi come se fossi senza frizione. Se così funzionasse riportala a casa e controlla l'usura del cavo, della guaina e dei fermi della guaina, potrebbe essere qualcosa che sta cedendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una foto non ce l'ho, comunque tu guarda sotto al motore e individua il cavo frizione. Prima di finire sul braccetto che comanda la frizione lo vedrai passare per un dado filettato, quel dado è composto così: un dado più corto che funge da fermo sul carter, e uno più lungo che, svitandolo tenendo fermo l'altro, "tira" il cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga grazie a tutti cmq diciamo che in un modo o nell'altro sono riuscita a riportarla nel box...anche se non bene come e cosa abbia fatto :D, so solo che ho messo in prima ed ho girato un pò un dado che diciamo è due terzi rispetto a quello del freno e vicinissimo c'era anche un dadino più piccolo...ma questo a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta notizia, non è il filo... è propio la frizione...un meccanico mi ha chiesto 180 per rifarmi la frizione completa senza manco guardare cosa dovessi cambiare, folle... domani la porto ad un altro che me la guarda e poi vede... si spera una spesa dei 50 euro...chisà cosa è... spingidisco? disco frizione? disco ferodo?? cmq in poche parole la vespa non stacca... va avanti e non si disinserisce la marcia...uffaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...