Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bravo mattbear, hai fatto un ottimo acquisto. Certo i px nuovi sono un po' legati ma potrai rimediare in seguito. Riguardo l'affidabilità ti dico: io ho una p200e che in configurazione originale era già veloce e affidabilissima. Montato il kit polini e trovata la sua regolazione ottimale adesso va come una moto (i meccanici avevano un sorriso a 150 denti dopo aver montato il kit) e non mi da problemi. Amala e Ti darà tante soddisfazioni...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai fatte aggiunte di olio nel serbatoio, e non ha mai accusato problemi ne in rodaggio ne una volta finito.

Per la seconda domanda, sono poco meno di 30 anni che il PX ha le frecce così, per risparmiare watt sul volano. In altre parole è tutto normale.

Buona strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza che sul forum leggi di gente che ha problemi. La gente che non ne ha non penso scriverebbe "tutto bene, nessun problema" :)

detto,

fatto,

tutto bene, nessun problema, neppure sulla neve, sul ghiacchio, a meno 10, sotto l┬┤acqua!

luca

ps: ma un p├│ di bel tempo lo trover├│ prima o poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che mi dite di questo cambio?

credo che sia normale, io adesso sono a quota 960 Km, e il cambio è abbastanza fluido, ma diciamo che ho notato cambiamenti dai 600 Km in su, a me an detto che entro i primi 1000 dovrebbe normalizzarsi tutto

quindi mi sa propio che devo chiamare in conce per prenotare l'appuntamento per il tagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...