Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

dopo aver sistemato la batteria e il clacson (baldo, grazie per i consigli!)

ho acceso la vespa e le 2 spie delle luci (anabbagliante e abbagliante) rimangono entrambe accese, anche se accendo solo la luce di posizione.

Ho provato a schiacciare i pulsanti in vari modi, mi ricordo che prima lo aveva già fatto, e mi bastava accendere e spegnere la luce abbagliante per spegnare la spia blu e lasciare solo la verde accesa.

Ora invece rimangono entrambe accese e con molta poca luminosità.

Secondo voi che cos'è?

Magari qualcuno si sta chiedendo: ma perchè non porti la vespa da un meccanico e te la fai sistemare? La risposta è questa: il meccanico da cui vado non ha mai messo mani su vespe con freno a disco, non ha neppure i ricambi per la mia!!! Sono andato in un negozio di frullatori a prendere le pastiglie del freno anteriore! A proposito, il meccanico si chiama Ole, e mi ha detto che è stato a vicenza, anche altri ragazzi del copenhagen scooter club sono stati a vicenza!

ciao e grazie

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

in effetti l´umiditá ci puó essere,

considerando dove vivo e che la parcheggio sempre fuori...

ho provato a smontare il blocchetto di destra, ma il circuito stampanto a cui sono saldati i fili è incastrato dentro la scatoletta di plastica e non riesco a tirarlo fuori. Non vorrei forzare troppo e poi spaccarlo, magari non è neppure lui il motivo del problema

ci sono altre parti in cui molti fili vanno a connettersi? sul regolatore? o su un blocchetto di fusibili?

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...